Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

CEFALSTOP




CEFALSTOP


Marca: Farmaderbe

Confezione: 30 compresse
Prezzo: 12.90  € 11.61
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

CefalStop è un integratore a base di estratti vegetali, con una formulazione a rapido assorbimento, che interviene sulle cause che determinano cefalea ed emicrania, apportando un rapido sollievo: coadiuva la microcircolazione, svolge un'azione rilassante, riduce la stanchezza e, se presente, contrasta la nausea. Inoltre, contribuisce alla funzionalità articolare riducendo le sensazioni dolorose localizzate e contrasta i disturbi del ciclo mestruale.
Gli estratti di Zenzero e Partenio possono in particolare essere d'aiuto per contrastare gli stati di tensione localizzati, i disturbi del ciclo mestruale, svolgendo un'azione rilassante in caso di cefalea muscolo-tensiva diminuendo il dolore da essa prodotto: è infatti dimostrato scientificamente che alla base del mal di testa, dell'emicrania e dei disturbi correlati vi è in genere un eccessivo rilascio di serotonina che provoca, oltre ad un abbassamento della soglia del dolore, anche tensioni fisiche e nervose localizzate che portano all'insorgere di questo disturbo. Il Partenio è da secoli impiegato, per le sue potenti proprietà antinfiammatorie, analgesiche, come coadiuvante per il trattamento dell'emicrania e dei disturbi provocati dall'artrite reumatoide. Lo Zenzero ha un'azione analgesica, particolarmente utile nei casi di emicrania e nelle cefalee tensive, che coincidono prevalentemente con quelle croniche e quindi dipendono da stress, tensione, superlavoro ma, anche, da difficoltà digestive. Lo Zenzero inoltre aiuta a contrastare la nausea che può accompagnare l'emicrania.
La Caffeina è in grado di alleviare il mal di testa grazie al suo potere vasocostrittore, con un effetto lievemente analgesico soprattutto sulle cefalee di tipo tensivo.
L'Escolzia è anticefalalgica, e indicata nei casi emicrania e cefalea vasomotoria.
Il Ginkgo biloba esplica un'attività vasodilatatrice specialmente nei confronti della microcircolazione cerebrale: ecco perché risulta particolarmente utile in caso di emicrania, spesso scatenata dal superlavoro. Recenti studi sembrerebbero indicare che il Ginkgo possa essere particolarmente utile anche nel controllo delle crisi di emicrania con aura.
Integratore adatto alla dieta vegetariana e vegana.

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno, a seconda delle necessità, da deglutire con un po' d'acqua al momento del bisogno.

Avvertenze: sconsigliato durante la gravidanza e per i bambini. Se si assumono farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Dolori e stati infiammatori articolari e muscolari, reumatismi, osteoporosi, cefalea
Prodotti per i problemi femminili
Visualizza tutti i prodotti
Farmaderbe

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su