Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 
Chi siamo     La nostra filosofia

CHI SIAMO


Lerboristeria.com è una delle prime e più note erboristerie online in Italia, dal 2000 un punto di riferimento per chi cerca prodotti naturali di qualità.

"L'erboristeria" è nata nel 1985 nella Sardegna sud-occidentale, iniziando un'attività nuova per la zona: possiamo dire di essere stati dei veri pionieri, e ci siamo resi conto che l'esigenza del "naturale" era già sentita, grazie alle radicate tradizioni popolari. Questo ci ha spronato ad andare avanti e a migliorarci, ampliando sempre di più la nostra offerta e la nostra esperienza.
Il negozio "L'erboristeria" era gestito dalla Dott.ssa Marina Multineddu, laureata in biologia e specializzata in tecniche erboristiche, e dal marito, anch'egli diplomato in erboristeria.
Nel 2000, i primi passi del sito internet Lerboristeria.com, che in pochi anni, grazie all'assortimento di prodotti sempre più ampio, ai contenuti informativi disponibili, un erbario sempre più completo, un articolo ogni mese sui temi fitoterapici e legati al mondo del naturale, alla possibilità di richiedere consulenze gratuite alla nostra esperta qualificata, la Dott.ssa Multineddu appunto, è diventato uno dei siti di erboristeria online più noti e visitati.
Dal 2008, la Dottoressa Multineddu cessa l'attività del punto vendita, e si dedica interamente al sito Lerboristeria.com, che continua ad essere gestito dalla CM Consulenze Sas, il cui staff di esperti da sempre si occupa della gestione e dello sviluppo dell'attività di commercio elettronico. La Dott.ssa Multineddu è un pilastro dell'attività del sito: continua a occuparsi in prima persona di rispondere alle numerose richieste di consulenza che arrivano dai visitatori del sito e della stesura degli articoli erboristici di approfondimento che, ogni mese, sono pubblicati sul nostro sito e sono oggetto delle nostre newsletter.
Nel 2014, grazie al successo che ci avete tributato in questi anni, Lerboristeria.com fa un nuovo salto di qualità, e si trasferisce a Cagliari, iniziando una nuova collaborazione con la storica Erboristeria Aleanthos, con l'intento di migliorare sempre più e soddisfare al massimo le esigenze della clientela, con tutta la passione, la professionalità, l'esperienza e la disponibilità da sempre dimostrate verso i clienti.


Il nostro staff


La Dottoressa Marina Multineddu, laureata in Scienze Biologiche all'Università di Cagliari e diplomata in Erboristeria all'Università di Urbino, ha ormai 30 anni di esperienza sulle tematiche legate alla fitoterapia e alla cosmesi naturale.
Collabora all'attività del sito web, occupandosi in prima persona di rispondere alle numerosissime richieste di consulenza che arrivano quotidianamente dai visitatori del sito, e della stesura degli articoli erboristici di approfondimento che, ogni mese, sono pubblicati sul nostro sito e sono oggetto delle nostre newsletter.

CM Consulenze di Carla Maxia: titolare del sito web Lerboristeria.com, si occupa della gestione e dello sviluppo del sito, della creazione e dell'inserimento di nuovi argomenti (approfondimenti, articoli, prodotti), dei rapporti con i clienti e della gestione degli ordini.

L'Erboristeria Aleanthos, gestita dalla Dottoressa Maria Patrizia Pinna, farmacista ed erborista, che ha con entusiasmo intrapreso questa nuova attività, dal 2014 collabora con Lerboristeria.com per la vendita online ed è responsabile dell'evasione degli ordini.