Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

ENZIMI




Condividi:
Erbamea
Enzimi è un integratore formulato con il mix naturale di enzimi digestivi che mette in moto la digestione e ferma i gonfiori addominali. Una buona digestione è indispensabile per scongiurare tutti quei fastidiosi disturbi che causano un disagio nella vita quotidiana, specialmente dopo i pasti, quali il gonfiore addominale, il meteorismo e la sonnolenza. Una digestione faticosa è senz'altro legata al tipo di cibo, che può comportare un sovraccarico di lavoro per l'organismo, ma anche una vita troppo sedentaria può rallentare l'attività di stomaco e intestino. È fondamentale favorire al massimo una digestione corretta, non solo per utilizzare al meglio tutte le sostanze destinate a nutrirci, ma anche per ridurre al minimo la presenza nell'intestino di elementi non ben digeriti, possibili cause di intolleranze alimentari. Il prodotto concentra un complesso di enzimi digestivi "fungali", ottenuti dalla fermentazione di maltodestrine da Riso da parte del fungo Aspergyllus oryzae. Questo mix comincia ad attivarsi, in un processo di pre-digestione, già nello stomaco, e, grazie alla presenza di enzimi diversi, ha la capacità di scomporre con efficacia proteine, carboidrati, grassi e fibre, garantendo un buon assorbimento anche di minerali e vitamine. In più, la formula di Enzimi è arricchita dalla presenza di estratto secco di semi di Finocchio, dalle note proprietà carminative, e di Inulina, sostanza ricavata dalla radice di Cicoria e importante prebiotico per lo sviluppo della flora batterica intestinale. Il naturale risultato è quello di una digestione meno lenta e difficile, libera dai disagi causati da pressioni addominali, meteorismo, senso di appesantimento e sonnolenza.
Ogni capsula di Enzimi apporta 70 mg di maltodestrine da Riso fermentate, contenenti gli enzimi amilasi, proteasi, glucosamilasi, lipasi, cellulasi, lattasi, pectinasi/endofitasi, e 150 mg di estratto secco di Finocchio, titolato allo 0,5% in olio essenziale.
Senza glutine.

Modalità d'uso: si raccomanda l’assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, ai pasti principali.
Confezione da 24 capsule vegetali
Prezzo: € 8.50
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Prodotti per i disturbi gastro-intestinali e la somatizzazione dello stress
Prodotti per la stitichezza, i gonfiori addominali e le emorroidi
Visualizza tutti i prodotti
Erbamea

I prodotti, i consigli e le informazioni presenti su questo sito non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
Indietro       Torna su