Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

GUIDA AL PRIMO ACQUISTO


E' la prima volta che visiti L'erboristeria.com? Hai bisogno di una guida che ti aiuti ad orientarti, per trovare velocemente le informazioni che cerchi e ordinare i prodotti che ti servono?
Allora questa è la pagina giusta: seguici, e ti condurremo per mano tra le varie sezioni del sito e le modalità d'ordine.

  • Naviga sul sito e informati INFORMATI

    L'erboristeria.com ti offre numerose sezioni nelle quali trovare informazioni sull'erboristeria, la fitoterapia, i prodotti naturali per la salute e la bellezza: a partire dalla Biblioteca, che contiene la raccolta degli Articoli Erboristici da noi pubblicati in questi anni, alcuni Appunti di Erboristeria, utili per chi vuole apprendere i concetti base della fitoterapia, una sezione di Ricette da preparare con i prodotti biologici, un ricco Glossario dei termini tecnici e non comuni usati nel sito, e una Bibliografia, per chi volesse approfondire gli argomenti trattati sul sito.
    E per finire, un ricco Erbario fotografico delle principali piante officinali utilizzate nella moderna fitoterapia, e un elenco di Link a siti web che trattano argomenti legati all'erboristeria, la natura e il viver sano.
    Per trovare più facilmente quello che cerchi, puoi utilizzare il nostro Motore di Ricerca, che ti aiuterà ad orientarti nella grande quantità di informazioni presenti sul sito.

  • Esplora le sezioni del sito ESPLORA

    Ecco le sezioni che ti aiuteranno a conoscere meglio questo sito, le persone che lo gestiscono, e ad interagire con noi: le pagine Chi siamo, Dove siamo, qual'è La nostra Filosofia in tema di fitoterapia e trattamenti naturali, e quali Condizioni di Vendita si applicano agli acquisti effettuati su questo sito, per la massima trasparenza!
    Inoltre la pagina dei Contatti, che ti spiega come metterti in comunicazione con noi, per chiederci una consulenza gratuita e personalizzata, un parere su quale sia il prodotto più adatto al tuo disturbo, o qualunque altra informazione di cui tu abbia bisogno!
    Senza dimenticare ovviamente la sezione dei Prodotti Erboristici, che contiene descrizioni dettagliate e modalità d'uso di tutti i prodotti del nostro assortimento.

  • Acquista su L'Erboristeria.com ACQUISTA

    Bene, ora che conosci il nostro sito, hai trovato le informazioni che ti servono, ed individuato i prodotti che fanno al caso tuo, come fare per ordinarli?
    E' presto detto!

    Clicca sulla frase "Aggiungi al cestino", presente accanto a ciascun prodotto: ti verrà chiesto di confermare l'inserimento del prodotto nel "Cestino degli acquisti", dove vengono memorizzati tutti i prodotti scelti. Ora puoi continuare a navigare sul sito, per cercare gli altri prodotti che ti servono, e ripetere questa procedura per tutti quelli che desideri ordinare.

    Quando hai terminato di scegliere i prodotti da acquistare, clicca sulla voce "CESTINO" del menù principale, in alto, per visualizzare il riepilogo dei prodotti che hai scelto. Se non sei già registrato, effettua la registrazione inserendo la tua email e tutti i dati richiesti, necessari per poter completare l'acquisto e per la spedizione. Se invece sei già registrato, inserisci i codici di accesso (email e password) che hai scelto al momento della registrazione.
    Scegli infine l'indirizzo di consegna e le modalità di spedizione e pagamento che preferisci: in base a queste scelte verranno calcolate automaticamente e visualizzate le spese di spedizione.

    Clicca sul bottone "CONTINUA" per visualizzare il riepilogo dei dati che hai inserito, e dopo aver verificato che siano corretti e completi, clicca su "INVIA ORDINE" per completare la procedura.
    Nel caso avessi scelto di pagare con carta di credito, verrai inviato sulla pagina di pagamento di Paypal, dove potrai inserire i dati della carta su una connessione sicura.

    Entro pochi minuti dall'invio dell'ordine, riceverai un'e-mail di conferma, che ti assicurerà che l'invio dei dati è stato effettuato correttamente, riepilogherà gli estremi dell'ordine stesso, i prodotti ordinati, le modalità di spedizione e pagamento scelti. Per le modalità di pagamento che necessitano di istruzioni aggiuntive, ad esempio il bonifico bancario, queste saranno comunicate nell'email di conferma dell'ordine.
    Entro 24-48 ore, riceverai un'altra e-mail che ti confermerà che il tuo ordine è stato evaso correttamente.




Indietro       Torna su