Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

LINEA PIOPPAVIS - GIORGINI DR. MARTINO

Per qualunque consiglio sull'utilizzo dei nostri prodotti, potete richiedere una consulenza gratuita, che mettiamo a vostra disposizione senza nessun impegno. Per ulteriori informazioni, inoltre, potete visitare l'Archivio degli articoli erboristici.

Pioppavis Liquido
Marca: Giorgini Dr. Martino
Linea: Pioppavis

Confezione: 500 ml con misurino graduato
Prezzo: € 43.90
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Pioppavis Liquido è un estratto idroalcolico naturale ottenuto con una particolare lavorazione artigianale di numerose piante, mirate in particolare per aiutare a combattere la litiasi renale, cioè la tendenza che alcuni individui manifestano a formare calcoli (urici, ossalici, fosfatici) nei reni. Contiene, fra le numerose piante che intervengono nella formulazone, Parietaria, Alchechengi, Mais, Olmaria, Betulla, Ortica, Gramigna, Equiseto, Verga d'oro. Adatto anche in caso di renella (o "sabbia renale"), favorisce l'eliminazione delle tossine attraverso i reni. Utile anche negli edemi, in tutte le ritenzioni idriche dell'organismo, è inoltre un disintossicante efficace per tutte le malattie del ricambio (gotta, iperuricemia, artritismo). Deve essere assunto per periodi abbastanza lunghi, almeno tre mesi, accompagnato da abbondanti quantità d'acqua; l'assunzione deve essere ripetuta durante l'anno.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Pioppavis T
Marca: Giorgini Dr. Martino
Linea: Pioppavis

Confezione: 80 compresse
Prezzo: 23.90  € 21.51
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Pioppavis T è un prodotto naturale ottenuto con una particolare lavorazione artigianale di numerose piante officinali, mirate in particolare per aiutare a combattere la litiasi renale, cioè la tendenza che alcuni individui manifestano a formare calcoli (urici, ossalici, fosfatici) nei reni. Contiene, fra le numerose piante di cui è formato, Parietaria, Alchechengi, Mais, Olmaria, Betulla, Ortica, Equiseto, Rosa canina. Adatto anche in caso di renella (o "sabbia renale"), favorisce l'eliminazione delle tossine attraverso i reni. Utile negli edemi, in tutte le ritenzioni idriche dell'organismo, è inoltre un disintossicante efficace per tutte le malattie del ricambio (gotta, iperuricemia, artritismo). Deve essere assunto per periodi abbastanza lunghi, almeno tre mesi, accompagnato da abbondanti quantità d'acqua; l'assunzione deve essere ripetuta durante l'anno.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Condividi:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su