Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

LINEA LOOM - BIOEARTH

Per qualunque consiglio sull'utilizzo dei nostri prodotti, potete richiedere una consulenza gratuita, che mettiamo a vostra disposizione senza nessun impegno. Per ulteriori informazioni, inoltre, potete visitare l'Archivio degli articoli erboristici.

Loom Cofanetto Luxury Edition Sèrum Supreme + Crème Supreme Effetto Lifting alla Bava di Lumaca  Nuovo Prodotto!
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml + 50 ml
Prezzo: 77.80  € 49.90
Offerta: sconto 35.86%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Offerta speciale in un cofanetto Luxury Edition con le specialità eco-bio-cosmetiche Loom Suprème Antiage: Loom Sèrum Supreme Effetto Lifting Levigato e Loom Crème Supreme Effetto Lifting Tensore ad un prezzo promozione eccezionale! Una combinazione perfetta, per un eccezionale effetto antiage, anche come idea regalo!

Loom Sèrum Supreme Effetto Lifting Tensore
Loom Sèrum Supreme Effetto Lifting Tensore è un siero viso di ultima generazione per il trattamento delle pelli mature e che presentano i primi segni d'invecchiamento, Grazie alla sua formulazione innovativa a base di bava di Lumaca, Acido Ialuronico, gel di Aloe vera biologica, estratti biologici di Calendula, Achillea, Amamelide e Ginseng, arricchita con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di Okra (Hibiscus esculentus), contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore. Applicato prima della crema, lascia la pelle visibilmente levigata e idratata.
L'Hibiscus esculentus, una Malva tropicale anche conosciuta come Okra o Gombo, fornisce un estratto unico anti-invecchiamento. Il seme dell'Hibiscus esculentus contiene proteine simili a quelle del latte. Gli studi dimostrano che dei particolari oligopeptidi estratti da tali proteine riducono i segni d'espressione causati dalle contrazioni muscolari e che questo effetto può durare fino a 24 ore. Un uso costante di questi oligopeptidi vegetali rassoda e compatta la pelle facendo distendere le piccole rughe (effetto lifting naturale). Inoltre, questo estratto contiene alte concentrazioni di acidi grassi insaturi, amminoacidi e polisaccaridi che hanno un grande impatto antiossidante e proteggono efficacemente dall'invecchiamento cutaneo fotoindotto.
Loom Sèrum Supreme contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene, Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
La formulazione è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
L'estratto biologico di Calendula è lenitivo, riparatore, rinfrescante, emolliente, antibatterico e antinfiammatorio; iprincipi attivi contenuti nell'estratto biologico di Calendula, in particolare i flavonoidi, esercitano un effetto antiflogistico sulla cute sensibile e infiammata, stimolano la riepitelizzazione, accelerano il turn over epidermico e promuovono l'attività dei fibroblasti del derma favorendo la sintesi del collagene.
Il gel di Aloe vera biologica svolge un'azione idratante, lenitiva, protettiva e rinfrescante.
L'estratto biologico di Ginseng, noto per l'azione antiossidante contro i radicali liberi, contiene sostanze (saponine e ginsenoidi) che aumentano l'elasticità dell'epidermide e la sua idratazione, aiutando a limitare i danni del passare del tempo sulla cute in grado di migliorare il metabolismo tissutale dell'epidermide e del derma, tonificando anche il sistema muscolare sottocutaneo e dando maggior pienezza alla pelle.
L'estratto biologico di Amamelide ha proprietà antiossidanti, lenitive e antinfiammatorie.
L'estratto biologico di Achillea ha proprietà cosmetiche e dermofunzionali antinfiammatorie, astringenti, rassodanti, disarossanti ed antiseborroiche.
Nella formulazione di Loom Sèrum Supreme è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Loom Crème Supreme Effetto Lifting Levigato
Loom Crème Supreme Effetto Lifting Levigato è una crema viso effetto tensore strong, indicata per il trattamento delle pelli mature, spente e atoniche, che presentano i primi segni di invecchiamento. Grazie alla sua formulazione innovativa a base di bava di Lumaca, Acido Ialuronico, estratti biologici di Avena e Calendula, allantoina, acido lattico, vitamina E, arricchita con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di Okra (Hibiscus esculentus), contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore botox-like, lasciando la pelle visibilmente più levigata, soda e compatta e riducendo la profondità delle rughe, in particolare quelle di espressione.
L'Hibiscus esculentus, una Malva tropicale anche conosciuta come Okra o Gombo, fornisce un estratto unico anti-invecchiamento. Il seme dell'Hibiscus esculentus contiene proteine simili a quelle del latte. Gli studi dimostrano che dei particolari oligopeptidi estratti da tali proteine riducono i segni d'espressione causati dalle contrazioni muscolari e che questo effetto può durare fino a 24 ore. Un uso costante di questi oligopeptidi vegetali rassoda e compatta la pelle facendo distendere le piccole rughe (effetto lifting naturale). Inoltre, questo estratto contiene alte concentrazioni di acidi grassi insaturi, amminoacidi e polisaccaridi che hanno un grande impatto antiossidante e proteggono efficacemente dall'invecchiamento cutaneo fotoindotto.
Loom Crème Supreme contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene, Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
La formulazione è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
L'estratto biologico di Avena ha proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti. L'estratto biologico di Calendula è lenitivo, riparatore, rinfrescante, emolliente, antibatterico e antinfiammatorio; i principi attivi contenuti nell'estratto biologico di Calendula, in particolare i flavonoidi, esercitano un effetto antiflogistico sulla cute sensibile e infiammata, stimolano la riepitelizzazione, accelerano il turn over epidermico e promuovono l'attività dei fibroblasti del derma favorendo la sintesi del collagene.
L'allantoina è una sostanza antiossidante e cicatrizzante che contribuisce ai processi di riparazione della pelle: dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule).
L'acido lattico è un acido organico appartenente alla categoria degli alfaidrossiacidi, sostanze in grado di rompere i legami che si creano tra i cheratinociti: ha proprietà di esfoliante cutaneo, regolatore di pH e condizionante cutaneo, rendendo la pelle liscia e elastica.
La vitamina E è l'antiossidante naturale per eccellenza.
Nella formulazione di Loom Crème Supreme è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 50 ml
Prezzo: 34.00  € 30.60
Offerta: sconto 10%
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email
Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca è una crema leggera e di facile assorbimento ad elevato tenore (79%) di estratto di bava di Lumaca, microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
L'azione della bava di Lumaca, idratante, rigenerante e cicatrizzante, è rafforzata dalla presenza di estratti vegetali biologici di Calendula e di Avena, cera d'Api, Acido Ialuronico, allantoina, vitamina E.
Loom Crème 79% aiuta nel combattere le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge una azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attenua le rughe di espressione, riduce visibilmente i segni dell'acne, di varicella, cicatrici, macchie e scottature.
Loom Crème 79% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle, come allantoina, dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, Collagene e Elastina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che stimola la produzione di collagene, e proteine.
La bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate, e pelli acneiche.
Ha straordinarie proprietà antiage, previene e attenua le rughe premature; combatte l'acne eliminando i batteri che ne sono causa; riduce notevolmente le cicatrici (anche acneiche), i segni di ustioni e bruciature, le macchie della pelle, anche lasciate dalla gravidanza, lentigo e altro; previene le smagliature in gravidanza; combatte le verruche; dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie; utile per alleviare gli arrossamenti delle parti intime dei bambini; è raccomandata in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente.
La formulazione di Loom Crème 79% è arricchita dalla presenza di Acido Ialuronico, uno dei componenti naturali fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
Si consiglia l'utilizzo di Loom Crème 79% alla bava di Lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura. Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.
In questa formulazione è utilizzato estratto di bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème Clarifiante Crema Schiarente Pelli Normali e Grasse
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml con flacone airless
Prezzo: 34.00  € 30.60
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Loom Crème Clarifiante per pelli normali e grasse è una innovativa crema viso certificata eco-bio ad azione schiarente che favorisce la riduzione delle macchie cutanee. Grazie alla sua formula a base di bava di lumaca (Helix aspersa Muller), Giglio marino ed estratti biologici di Ippocastano, Camomilla, Limone, Elicriso e Amamelide, dona alla pelle un aspetto luminoso. L'estratto di Giglio marino (Pancratium maritimum) agisce sull'origine delle macchie, regolando la produzione di melanina e favorendone la riduzione, contrastando gli inestetismi della cute grassa e attenuando le imperfezioni, per un colorito uniforme. La formula è arricchita con Acido Ialuronico, sostanza naturalmente presente nell'epidermide che contribuisce all'idratazione, al tono e all'elasticità dei tessuti cutanei.
Le macchie cutanee (dark spots) o discromie cutanee sono inestetismi che consistono, visivamente, in zone della pelle dal colorito non omogeneo. Sono caratteristiche di pelle invecchiata e/o danneggiata dall'eccessiva esposizione ai raggi solari, di pelli quindi che hanno accumulato forti stress endogeni. Esse sono cheratinociti (cellule principali della cute), saturi di melanina secreta da melanociti "iper-attivi".
Recenti studi hanno dimostrato che nella formazione e nello sviluppo della macchie cutanee sono coinvolti 2 fattori: l'azione di molecole generate da stress endogeni e l'azione dei neuropeptidi, piccole molecole proteiche, liberate dalle cellule nervose in risposta a uno stimolo.
L'estratto di Pancratium maritimum utilizzato nei prodotti Loom è in grado di agire positivamente su entrambi i meccanismi mettendo in atto quindi azione schiarente sulle macchie e diminuendo l'indice di infiammazione cutaneo. L'utilizzo di Loom Crème Clarifiante con estratto di Giglio marino consente di inibire la melaninogenesi indotta da stress endogeno.
L'estratto di bava di lumaca contiene un'importante gamma di molecole attive nel contrastare le antiestetiche macchie cutanee: allantoina, sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico, un colorito più uniforme e luminoso e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule); elastina, proteina che rende elastica la pelle; collagene, costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida; acido glicolico, che permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formulazione del collagene del derma, rendendo la pelle più luminosa; vitamine, aminoacidi essenziali e altre proteine, che promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute; le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante.
Loom utilizza estratto di bava di lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo e le lumache quindi non subiscono danni o fastidi.
La formulazione è arricchita dalla presenza di Acido Ialuronico, uno dei componenti naturali fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
Senza parabeni. Dermatologicamente testato. Cosmetico bio-ecologico certificato Eco-Bio ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème Clarifiante Riche Crema Schiarente Pelli Secche e Molto Secche
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml con flacone airless
Prezzo: 34.00  € 30.60
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Loom Crème Clarifiante Riche per pelli secche o molto secche è una innovativa crema viso certificata eco-bio ad azione schiarente che favorisce la riduzione delle macchie cutanee. Grazie alla sua formula a base di bava di lumaca (Helix aspersa Muller), Giglio marino, burro di Karitè ed estratti biologici di Ippocastano, Camomilla, Limone, Avena, Malva, Mirtillo e Amamelide dona alla pelle un aspetto luminoso. L'estratto di Giglio marino (Pancratium maritimum) agisce sull'origine delle macchie, regolando la produzione di melanina e favorendone la riduzione, attenuando le imperfezioni, per un colorito uniforme. La formula è arricchita con Acido Ialuronico, sostanza naturalmente presente nell'epidermide che contribuisce all'idratazione, al tono e all'elasticità dei tessuti cutanei.
Le macchie cutanee (dark spots) o discromie cutanee sono inestetismi che consistono, visivamente, in zone della pelle dal colorito non omogeneo. Sono caratteristiche di pelle invecchiata e/o danneggiata dall'eccessiva esposizione ai raggi solari, di pelli quindi che hanno accumulato forti stress endogeni. Esse sono cheratinociti (cellule principali della cute), saturi di melanina secreta da melanociti "iper-attivi".
Recenti studi hanno dimostrato che nella formazione e nello sviluppo della macchie cutanee sono coinvolti 2 fattori: l'azione di molecole generate da stress endogeni e l'azione dei neuropeptidi, piccole molecole proteiche, liberate dalle cellule nervose in risposta a uno stimolo.
L'estratto di Pancratium maritimum utilizzato nei prodotti Loom è in grado di agire positivamente su entrambi i meccanismi mettendo in atto quindi azione schiarente sulle macchie e diminuendo l'indice di infiammazione cutaneo. L'utilizzo di Loom Crème Clarifiante con estratto di Giglio marino consente di inibire la melaninogenesi indotta da stress endogeno.
L'estratto di bava di lumaca contiene un'importante gamma di molecole attive nel contrastare le antiestetiche macchie cutanee: Allantoina, sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico, un colorito più uniforme e luminoso e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule); elastina, proteina che rende elastica la pelle; collagene, costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida; acido glicolico, che permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formulazione del collagene del derma, rendendo la pelle più luminosa; vitamine, aminoacidi essenziali e altre proteine, che promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute; le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante.
Loom utilizza estratto di bava di lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo e le lumache quindi non subiscono danni o fastidi.
La formulazione è arricchita dalla presenza di Acido Ialuronico, uno dei componenti naturali fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
Senza parabeni. Dermatologicamente testato. Cosmetico bio-ecologico certificato Eco-Bio ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème Contour Yeux 78% Crema Contorno Occhi alla Bava di Lumaca
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml
Prezzo: 34.00  € 30.60
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Loom Crème Contour Yeux 78% Crema Contorno Occhi alla Bava di Lumaca è un'emulsione soffice e raffinata studiata per le esigenze del contorno occhi, ad azione idratante, rigenerante e levigante. Contiene estratto di Bava di Lumaca (78%) microfiltrato e purificato di origine italiana, con certificazione eco-bio, Acido Ialuronico e selezionati estratti botanici biologici. Particolarmente indicata per il trattamento del contorno occhi in presenza di rughe, "zampe di gallina" e segni della pelle dovuti ad espressione, all'esposizione ai raggi UV e al tempo.
La Bava di Lumaca svolge un'azione idratante, nutriente e nel contempo levigante, consentendo un progressivo ringiovanimento dei tessuti della zona perioculare. L'acido ialuronico favorisce una idratazione ottimale e, grazie alle sue proprietà, conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crème Contour Yeux 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
Loom Crème Riche 78% è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
La composizione di questa eccellente crema contorno occhi è completata da estratti biologici di Camomilla, Amamelide, cera d'Api, vitamina E, allantoina vegetale.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless per una maggiore conservazione e igiene del prodotto.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème de Corps 74% Crema Corpo alla Bava di Lumaca
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 200 ml
Prezzo: 48.00  € 43.20
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Loom Crème de Corps 74% Crema Corpo alla Bava di Lumaca è un trattamento dermoplastico per il corpo ad azione idratante, rigenerante e levigante, con il 74% di estratto di Bava di Lumaca.
Loom Crème de Corps 74% è una formula ricca e raffinata per la cura del corpo, indicata per ogni tipo di pelle. Contiene estratto di bava di lumaca (74%) microfiltrato e purificato di origine italiana con certificazione eco-bio, olio biologico di Mandorle dolci ed estratti biologici di Aloe vera, Avena, Ginseng.
Una crema ricca ma anche di rapido assorbimento, migliora l'elasticità cutanea e mantiene la pelle ben idratata. Grazie alla significativa presenza di estratto di Bava di Lumaca, Loom Crème de Corps svolge un'azione levigante e rassodante, rendendo la pelle elastica e compatta. È consigliata anche nel trattamento e nella prevenzione delle smagliature, delle cicatrici, delle macchie della pelle e nei segni dell'acne.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crème de Corps 74% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless per una maggiore conservazione e igiene del prodotto.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 50 ml
Prezzo: 14.00  € 12.60
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème Riche 78% Crema Intensiva Dermoplastica alla Bava di Lumaca Pelli Mature
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 50 ml
Prezzo: 36.00  € 32.40
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Loom Crème Riche 78% Crema Intensiva Dermoplastica alla Bava di Lumaca Pelli Mature è una crema dermoplastica, antiage e cicatrizzante ideale per pelli mature, ad alto tenore di estratto di Bava di Lumaca (78,45%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico. Senza profumo.
Loom Crème Riche è una crema nutriente, anti-age, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze plastiche, lipidi e sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare nutrimento, compattezza, elasticità e ridurre visibilmente le rughe e i segni del tempo, pelle secca e avvizzita, macchie della pelle.
Il suo utilizzo quotidiano permette di ritrovare in poco tempo una pelle distesa, giovane, idratata, fresca e luminosa. Se ne consiglia l'uso regolare per almeno 3 mesi in modo da rigenerare in profondità la pelle, attuare un completo processo di purificazione e dermoplastico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crème Riche 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene, Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
Loom Crème Riche 78% è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
La composizione di questa eccellente crema è completata da estratti biologici di Ginseng, Equiseto e Edera, cera d'Api, vitamina E, acido lattico.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless per una maggiore conservazione e igiene del prodotto.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Crème Supreme alla Bava di Lumaca Effetto Lifting Levigato  Nuovo Prodotto!
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 50 ml
Prezzo: € 37.90
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email
Loom Crème Supreme Effetto Lifting Levigato è una crema viso effetto tensore strong "botox-like", indicata per il trattamento delle pelli mature, spente e atoniche, che presentano i primi segni di invecchiamento. Grazie alla sua formulazione innovativa a base di bava di Lumaca, Acido Ialuronico, estratti biologici di Avena e Calendula, allantoina, acido lattico, vitamina E, arricchita con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di Okra (Hibiscus esculentus), contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore botox-like, lasciando la pelle visibilmente più levigata, soda e compatta e riducendo la profondità delle rughe, in particolare quelle di espressione.
L'Hibiscus esculentus, una Malva tropicale anche conosciuta come Okra o Gombo, fornisce un estratto unico anti-invecchiamento. Il seme dell'Hibiscus esculentus contiene proteine simili a quelle del latte. Gli studi dimostrano che dei particolari oligopeptidi estratti da tali proteine riducono i segni d'espressione causati dalle contrazioni muscolari e che questo effetto può durare fino a 24 ore. Un uso costante di questi oligopeptidi vegetali rassoda e compatta la pelle facendo distendere le piccole rughe (effetto lifting naturale). Inoltre, questo estratto contiene alte concentrazioni di acidi grassi insaturi, amminoacidi e polisaccaridi che hanno un grande impatto antiossidante e proteggono efficacemente dall'invecchiamento cutaneo fotoindotto.
Loom Crème Supreme contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene, Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
La formulazione è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
L'estratto biologico di Avena ha proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti. L'estratto biologico di Calendula è lenitivo, riparatore, rinfrescante, emolliente, antibatterico e antinfiammatorio; i principi attivi contenuti nell'estratto biologico di Calendula, in particolare i flavonoidi, esercitano un effetto antiflogistico sulla cute sensibile e infiammata, stimolano la riepitelizzazione, accelerano il turn over epidermico e promuovono l'attività dei fibroblasti del derma favorendo la sintesi del collagene.
L'allantoina è una sostanza antiossidante e cicatrizzante che contribuisce ai processi di riparazione della pelle: dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule).
L'acido lattico è un acido organico appartenente alla categoria degli alfaidrossiacidi, sostanze in grado di rompere i legami che si creano tra i cheratinociti: ha proprietà di esfoliante cutaneo, regolatore di pH e condizionante cutaneo, rendendo la pelle liscia e elastica.
La vitamina E è l'antiossidante naturale per eccellenza.
Nella formulazione di Loom Crème Supreme è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Crème 79% + Crème Mains 78% alla Bava di Lumaca Omaggio
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 50 ml + 50 ml
Prezzo: 48.00  € 34.00
Offerta: sconto 29.16%
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email
Offerta speciale Loom: con Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca ricevi in omaggio Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca è una crema leggera e di facile assorbimento ad elevato tenore (79%) di estratto di bava di Lumaca, microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
L'azione della bava di Lumaca, idratante, rigenerante e cicatrizzante, è rafforzata dalla presenza di estratti vegetali biologici di Calendula e di Avena, cera d'Api, Acido Ialuronico, allantoina, vitamina E.
Loom Crème 79% aiuta nel combattere le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge una azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attenua le rughe di espressione, riduce visibilmente i segni dell'acne, di varicella, cicatrici, macchie e scottature.
Loom Crème 79% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle, come allantoina, dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, Collagene e Elastina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che stimola la produzione di collagene, e proteine.
La bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate, e pelli acneiche.
Ha straordinarie proprietà antiage, previene e attenua le rughe premature; combatte l'acne eliminando i batteri che ne sono causa; riduce notevolmente le cicatrici (anche acneiche), i segni di ustioni e bruciature, le macchie della pelle, anche lasciate dalla gravidanza, lentigo e altro; previene le smagliature in gravidanza; combatte le verruche; dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie; utile per alleviare gli arrossamenti delle parti intime dei bambini; è raccomandata in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente.
La formulazione di Loom Crème 79% è arricchita dalla presenza di Acido Ialuronico, uno dei componenti naturali fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
Si consiglia l'utilizzo di Loom Crème 79% alla bava di Lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura. Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.
In questa formulazione è utilizzato estratto di bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Crème Clarifiante Pelli Normali Grasse + Crème Mains 78% alla Bava di Lumaca Omaggio
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml con flacone airless
Prezzo: 48.00  € 34.00
Offerta: sconto 29.16%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Offerta speciale Loom: con Loom Crème Clarifiante Crema Schiarente Pelli Normali e Grasse ricevi in omaggio Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Crème Clarifiante Crema Schiarente Pelli Normali e Grasse
Loom Crème Clarifiante per pelli normali e grasse è una innovativa crema viso certificata eco-bio ad azione schiarente che favorisce la riduzione delle macchie cutanee. Grazie alla sua formula a base di bava di lumaca (Helix aspersa Muller), Giglio marino ed estratti biologici di Ippocastano, Camomilla, Limone, Elicriso e Amamelide, dona alla pelle un aspetto luminoso. L'estratto di Giglio marino (Pancratium maritimum) agisce sull'origine delle macchie, regolando la produzione di melanina e favorendone la riduzione, contrastando gli inestetismi della cute grassa e attenuando le imperfezioni, per un colorito uniforme. La formula è arricchita con Acido Ialuronico, sostanza naturalmente presente nell'epidermide che contribuisce all'idratazione, al tono e all'elasticità dei tessuti cutanei.
Le macchie cutanee (dark spots) o discromie cutanee sono inestetismi che consistono, visivamente, in zone della pelle dal colorito non omogeneo. Sono caratteristiche di pelle invecchiata e/o danneggiata dall'eccessiva esposizione ai raggi solari, di pelli quindi che hanno accumulato forti stress endogeni. Esse sono cheratinociti (cellule principali della cute), saturi di melanina secreta da melanociti "iper-attivi".
Recenti studi hanno dimostrato che nella formazione e nello sviluppo della macchie cutanee sono coinvolti 2 fattori: l'azione di molecole generate da stress endogeni e l'azione dei neuropeptidi, piccole molecole proteiche, liberate dalle cellule nervose in risposta a uno stimolo.
L'estratto di Pancratium maritimum utilizzato nei prodotti Loom è in grado di agire positivamente su entrambi i meccanismi mettendo in atto quindi azione schiarente sulle macchie e diminuendo l'indice di infiammazione cutaneo. L'utilizzo di Loom Crème Clarifiante con estratto di Giglio marino consente di inibire la melaninogenesi indotta da stress endogeno.
L'estratto di bava di lumaca contiene un'importante gamma di molecole attive nel contrastare le antiestetiche macchie cutanee: allantoina, sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico, un colorito più uniforme e luminoso e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule); elastina, proteina che rende elastica la pelle; collagene, costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida; acido glicolico, che permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formulazione del collagene del derma, rendendo la pelle più luminosa; vitamine, aminoacidi essenziali e altre proteine, che promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute; le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante.
Loom utilizza estratto di bava di lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo e le lumache quindi non subiscono danni o fastidi.
La formulazione è arricchita dalla presenza di Acido Ialuronico, uno dei componenti naturali fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
Senza parabeni. Dermatologicamente testato. Cosmetico bio-ecologico certificato Eco-Bio ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali.

Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Crème Clarifiante Riche Pelli Secche + Crème Mains 78% alla Bava di Lumaca Omaggio
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml con flacone airless
Prezzo: 48.00  € 34.00
Offerta: sconto 29.16%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Offerta speciale Loom: con Loom Crème Clarifiante Riche Crema Schiarente Pelli Secche e Molto Secche ricevi in omaggio Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Crème Clarifiante Riche Crema Schiarente Pelli Secche e Molto Secche
Loom Crème Clarifiante Riche per pelli secche o molto secche è una innovativa crema viso certificata eco-bio ad azione schiarente che favorisce la riduzione delle macchie cutanee. Grazie alla sua formula a base di bava di lumaca (Helix aspersa Muller), Giglio marino, burro di Karitè ed estratti biologici di Ippocastano, Camomilla, Limone, Avena, Malva, Mirtillo e Amamelide dona alla pelle un aspetto luminoso. L'estratto di Giglio marino (Pancratium maritimum) agisce sull'origine delle macchie, regolando la produzione di melanina e favorendone la riduzione, attenuando le imperfezioni, per un colorito uniforme. La formula è arricchita con Acido Ialuronico, sostanza naturalmente presente nell'epidermide che contribuisce all'idratazione, al tono e all'elasticità dei tessuti cutanei.
Le macchie cutanee (dark spots) o discromie cutanee sono inestetismi che consistono, visivamente, in zone della pelle dal colorito non omogeneo. Sono caratteristiche di pelle invecchiata e/o danneggiata dall'eccessiva esposizione ai raggi solari, di pelli quindi che hanno accumulato forti stress endogeni. Esse sono cheratinociti (cellule principali della cute), saturi di melanina secreta da melanociti "iper-attivi".
Recenti studi hanno dimostrato che nella formazione e nello sviluppo della macchie cutanee sono coinvolti 2 fattori: l'azione di molecole generate da stress endogeni e l'azione dei neuropeptidi, piccole molecole proteiche, liberate dalle cellule nervose in risposta a uno stimolo.
L'estratto di Pancratium maritimum utilizzato nei prodotti Loom è in grado di agire positivamente su entrambi i meccanismi mettendo in atto quindi azione schiarente sulle macchie e diminuendo l'indice di infiammazione cutaneo. L'utilizzo di Loom Crème Clarifiante con estratto di Giglio marino consente di inibire la melaninogenesi indotta da stress endogeno.
L'estratto di bava di lumaca contiene un'importante gamma di molecole attive nel contrastare le antiestetiche macchie cutanee: Allantoina, sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico, un colorito più uniforme e luminoso e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule); elastina, proteina che rende elastica la pelle; collagene, costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida; acido glicolico, che permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formulazione del collagene del derma, rendendo la pelle più luminosa; vitamine, aminoacidi essenziali e altre proteine, che promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute; le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante.
Loom utilizza estratto di bava di lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo e le lumache quindi non subiscono danni o fastidi.
La formulazione è arricchita dalla presenza di Acido Ialuronico, uno dei componenti naturali fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
Senza parabeni. Dermatologicamente testato. Cosmetico bio-ecologico certificato Eco-Bio ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali.

Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Crème Contour Yeux 78% + Crème Mains 78% alla Bava di Lumaca Omaggio
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml
Prezzo: 48.00  € 34.00
Offerta: sconto 29.16%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Offerta speciale Loom: con Loom Crème Contour Yeux 78% Crema Contorno Occhi alla Bava di Lumaca ricevi in omaggio Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Crème Contour Yeux 78% Crema Contorno Occhi alla Bava di Lumaca
Loom Crème Contour Yeux 78% Crema Contorno Occhi alla Bava di Lumaca è un'emulsione soffice e raffinata studiata per le esigenze del contorno occhi, ad azione idratante, rigenerante e levigante. Contiene estratto di Bava di Lumaca (78%) microfiltrato e purificato di origine italiana, con certificazione eco-bio, Acido Ialuronico e selezionati estratti botanici biologici. Particolarmente indicata per il trattamento del contorno occhi in presenza di rughe, "zampe di gallina" e segni della pelle dovuti ad espressione, all'esposizione ai raggi UV e al tempo.
La Bava di Lumaca svolge un'azione idratante, nutriente e nel contempo levigante, consentendo un progressivo ringiovanimento dei tessuti della zona perioculare. L'acido ialuronico favorisce una idratazione ottimale e, grazie alle sue proprietà, conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crème Contour Yeux 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
Loom Crème Riche 78% è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
La composizione di questa eccellente crema contorno occhi è completata da estratti biologici di Camomilla, Amamelide, cera d'Api, vitamina E, allantoina vegetale.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless per una maggiore conservazione e igiene del prodotto.

Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Crème de Corps 74% + Crème Mains 78% alla Bava di Lumaca Omaggio
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 200 ml + 50 ml
Prezzo: 62.00  € 48.00
Offerta: sconto 22.58%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Offerta speciale Loom: con Loom Crème de Corps 74% Crema Corpo alla Bava di Lumaca ricevi in omaggio Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Crème de Corps 74% Crema Corpo alla Bava di Lumaca
Loom Crème de Corps 74% Crema Corpo alla Bava di Lumaca è un trattamento dermoplastico per il corpo ad azione idratante, rigenerante e levigante, con il 74% di estratto di Bava di Lumaca.
Loom Crème de Corps 74% è una formula ricca e raffinata per la cura del corpo, indicata per ogni tipo di pelle. Contiene estratto di bava di lumaca (74%) microfiltrato e purificato di origine italiana con certificazione eco-bio, olio biologico di Mandorle dolci ed estratti biologici di Aloe vera, Avena, Ginseng.
Una crema ricca ma anche di rapido assorbimento, migliora l'elasticità cutanea e mantiene la pelle ben idratata. Grazie alla significativa presenza di estratto di Bava di Lumaca, Loom Crème de Corps svolge un'azione levigante e rassodante, rendendo la pelle elastica e compatta. È consigliata anche nel trattamento e nella prevenzione delle smagliature, delle cicatrici, delle macchie della pelle e nei segni dell'acne.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crème de Corps 74% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless per una maggiore conservazione e igiene del prodotto.

Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Crème Riche 78% Pelli Mature + Crème Mains 78% alla Bava di Lumaca Omaggio
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 50 ml + 30 ml
Prezzo: 50.00  € 36.00
Offerta: sconto 28%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Offerta speciale Loom: con Loom Crème Riche 78% Crema Intensiva Dermoplastica alla Bava di Lumaca Pelli Mature ricevi in omaggio Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Crème Riche 78% Crema Intensiva Dermoplastica alla Bava di Lumaca Pelli Mature
Loom Crème Riche 78% Crema Intensiva Dermoplastica alla Bava di Lumaca Pelli Mature è una crema dermoplastica, antiage e cicatrizzante ideale per pelli mature, ad alto tenore di estratto di Bava di Lumaca (78,45%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico. Senza profumo.
Loom Crème Riche è una crema nutriente, anti-age, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze plastiche, lipidi e sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare nutrimento, compattezza, elasticità e ridurre visibilmente le rughe e i segni del tempo, pelle secca e avvizzita, macchie della pelle.
Il suo utilizzo quotidiano permette di ritrovare in poco tempo una pelle distesa, giovane, idratata, fresca e luminosa. Se ne consiglia l'uso regolare per almeno 3 mesi in modo da rigenerare in profondità la pelle, attuare un completo processo di purificazione e dermoplastico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene, Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
Loom Crème Riche 78% è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
La composizione di questa eccellente crema è completata da estratti biologici di Ginseng, Equiseto e Edera, cera d'Api, vitamina E, acido lattico.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless per una maggiore conservazione e igiene del prodotto.

Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Serum 96% Siero Intensivo + Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca  Nuovo Prodotto!
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml + 50 ml
Prezzo: 68.00  € 44.00
Offerta: sconto 35.29%
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email
Offerta speciale Loom: Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca e Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca ad un prezzo promozione eccezionale! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca
Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca è un siero intensivo con una elevatissima percentuale, il 96,20%, di estratto di Bava di Lumaca, microfiltrato e purificato, 100% di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico, senza profumo. Soluzione gelificata, non alcolica né oleosa, fresca e fondente al tatto.
Loom Sérum garantisce un trattamento multi-azione, non solo dermoplastico, lenitivo, umettante, purificante, idratante, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antietà, antiossidante, anti-radicali liberi, dermoprotettivo, schiarente, vellutante, rivitalizzante e ristrutturante. Aiuta a combattere le rughe premature con un effetto lifting naturale.
Indicato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione eudermica tutti i tipi di pelle, sia per un intervento intensivo diretto alle pelli più mature, stressate o con segni precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza di solchi, lentigo, ecc.
Grazie alla sua formula a base di pura Bava di Lumaca, è ideale inoltre per restituire tono, vitalità e freschezza alle pelli sensibili, disidratate, che stanno perdendo (o, peggio, hanno perso) tale condizione di benessere, in seguito a fenomeni endogeni, legati alla tipologia della pelle stessa o all'invecchiamento, o esogeni, indotti dall'esposizione ai più diversi fattori di stress (trucco, fumo, agenti atmosferici, trattamenti UV).
Loom Sérum 96% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della Bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di cosmetici per la cura della pelle, come allantoina, dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, collagene, elastina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che stimola la produzione di collagene, e proteine.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate, e pelli acneiche. Ha straordinarie proprietà antiage, previene e attenua le rughe premature; combatte l'acne eliminando i batteri che ne sono causa; riduce notevolmente le cicatrici (anche acneiche), i segni di ustioni e bruciature, le macchie della pelle, anche lasciate dalla gravidanza, lentigo e altro; previene le smagliature in gravidanza; combatte le verruche; dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie; utile per alleviare gli arrossamenti delle parti intime dei bambini; è raccomandata in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente. Le proprietà rigeneranti e cicatrizzanti della Bava di Lumaca microfiltrata ne fanno quindi un ottimo alleato in caso di acne, cicatrici, rughe, pelle secca, macchie della pelle, ustioni, bruciature.
Queste proprietà sono amplificate e sostenute dagli altri componenti attivi di questo siero. Contiene infatti Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
La formulazione è completata da estratti vegetali biologici quali gel di Aloe vera, Ginseng, Calendula, Echinacea, Achillea.
I cosmetici Loom utilizzano estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless.

Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème 79% Crema Intensiva alla Bava di Lumaca è una crema leggera e di facile assorbimento ad elevato tenore (79%) di estratto di bava di Lumaca, microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
L'azione della bava di Lumaca, idratante, rigenerante e cicatrizzante, è rafforzata dalla presenza di estratti vegetali biologici di Calendula e di Avena, cera d'Api, Acido Ialuronico, allantoina, vitamina E.
Loom Crème 79% aiuta nel combattere le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge una azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attenua le rughe di espressione, riduce visibilmente i segni dell'acne, di varicella, cicatrici, macchie e scottature.
Loom Crème 79% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle, come allantoina, dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, Collagene e Elastina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che stimola la produzione di collagene, e proteine.
La bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate, e pelli acneiche.
Ha straordinarie proprietà antiage, previene e attenua le rughe premature; combatte l'acne eliminando i batteri che ne sono causa; riduce notevolmente le cicatrici (anche acneiche), i segni di ustioni e bruciature, le macchie della pelle, anche lasciate dalla gravidanza, lentigo e altro; previene le smagliature in gravidanza; combatte le verruche; dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie; utile per alleviare gli arrossamenti delle parti intime dei bambini; è raccomandata in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente.
La formulazione di Loom Crème 79% è arricchita dalla presenza di Acido Ialuronico, uno dei componenti naturali fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
Si consiglia l'utilizzo di Loom Crème 79% alla bava di Lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura. Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.
In questa formulazione è utilizzato estratto di bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Offerta Serum 96% Siero Intensivo + Crème Mains 78% alla Bava di Lumaca Omaggio
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml + 50 ml
Prezzo: 48.00  € 34.00
Offerta: sconto 29.16%
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email
Offerta speciale Loom: con Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca ricevi in omaggio Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca! Una combinazione perfetta, anche come idea regalo!

Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca
Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca è un siero intensivo con una elevatissima percentuale, il 96,20%, di estratto di Bava di Lumaca, microfiltrato e purificato, 100% di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico, senza profumo. Soluzione gelificata, non alcolica né oleosa, fresca e fondente al tatto.
Loom Sérum garantisce un trattamento multi-azione, non solo dermoplastico, lenitivo, umettante, purificante, idratante, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antietà, antiossidante, anti-radicali liberi, dermoprotettivo, schiarente, vellutante, rivitalizzante e ristrutturante. Aiuta a combattere le rughe premature con un effetto lifting naturale.
Indicato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione eudermica tutti i tipi di pelle, sia per un intervento intensivo diretto alle pelli più mature, stressate o con segni precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza di solchi, lentigo, ecc.
Grazie alla sua formula a base di pura Bava di Lumaca, è ideale inoltre per restituire tono, vitalità e freschezza alle pelli sensibili, disidratate, che stanno perdendo (o, peggio, hanno perso) tale condizione di benessere, in seguito a fenomeni endogeni, legati alla tipologia della pelle stessa o all'invecchiamento, o esogeni, indotti dall'esposizione ai più diversi fattori di stress (trucco, fumo, agenti atmosferici, trattamenti UV).
Loom Sérum 96% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della Bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di cosmetici per la cura della pelle, come allantoina, dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, collagene, elastina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che stimola la produzione di collagene, e proteine.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate, e pelli acneiche. Ha straordinarie proprietà antiage, previene e attenua le rughe premature; combatte l'acne eliminando i batteri che ne sono causa; riduce notevolmente le cicatrici (anche acneiche), i segni di ustioni e bruciature, le macchie della pelle, anche lasciate dalla gravidanza, lentigo e altro; previene le smagliature in gravidanza; combatte le verruche; dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie; utile per alleviare gli arrossamenti delle parti intime dei bambini; è raccomandata in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente. Le proprietà rigeneranti e cicatrizzanti della Bava di Lumaca microfiltrata ne fanno quindi un ottimo alleato in caso di acne, cicatrici, rughe, pelle secca, macchie della pelle, ustioni, bruciature.
Queste proprietà sono amplificate e sostenute dagli altri componenti attivi di questo siero. Contiene infatti Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
La formulazione è completata da estratti vegetali biologici quali gel di Aloe vera, Ginseng, Calendula, Echinacea, Achillea.
I cosmetici Loom utilizzano estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless.

Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca
Loom Crème Mains 78% Crema Mani intensiva alla Bava di Lumaca è una raffinata formula ideale per mani segnate dal tempo, secche, screpolate, ad alto tenore di estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato, di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico.
I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca, bruciature.
Loom Crema Mani 78% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina,Collagene e Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate
La formulazione di questa eccellente crema mani è completata da estratti biologici di Avena e Calendula, bisabololo estratto dalla Camomilla, acido lattico, vitamina E, xilitolo, pantenolo. Non unge.
In questa formulazione è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml
Prezzo: 34.00  € 30.60
Offerta: sconto 10%
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email
Loom Serum 96% Siero Intensivo alla Bava di Lumaca è un siero intensivo con una elevatissima percentuale, il 96,20%, di estratto di Bava di Lumaca, microfiltrato e purificato, 100% di origine italiana, da allevamento a ciclo biologico, senza profumo. Soluzione gelificata, non alcolica né oleosa, fresca e fondente al tatto.
Loom Sérum garantisce un trattamento multi-azione, non solo dermoplastico, lenitivo, umettante, purificante, idratante, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antietà, antiossidante, anti-radicali liberi, dermoprotettivo, schiarente, vellutante, rivitalizzante e ristrutturante. Aiuta a combattere le rughe premature con un effetto lifting naturale.
Indicato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione eudermica tutti i tipi di pelle, sia per un intervento intensivo diretto alle pelli più mature, stressate o con segni precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza di solchi, lentigo, ecc.
Grazie alla sua formula a base di pura Bava di Lumaca, è ideale inoltre per restituire tono, vitalità e freschezza alle pelli sensibili, disidratate, che stanno perdendo (o, peggio, hanno perso) tale condizione di benessere, in seguito a fenomeni endogeni, legati alla tipologia della pelle stessa o all'invecchiamento, o esogeni, indotti dall'esposizione ai più diversi fattori di stress (trucco, fumo, agenti atmosferici, trattamenti UV).
Loom Sérum 96% ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della Bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di cosmetici per la cura della pelle, come allantoina, dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, collagene, elastina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che stimola la produzione di collagene, e proteine.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate, e pelli acneiche. Ha straordinarie proprietà antiage, previene e attenua le rughe premature; combatte l'acne eliminando i batteri che ne sono causa; riduce notevolmente le cicatrici (anche acneiche), i segni di ustioni e bruciature, le macchie della pelle, anche lasciate dalla gravidanza, lentigo e altro; previene le smagliature in gravidanza; combatte le verruche; dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie; utile per alleviare gli arrossamenti delle parti intime dei bambini; è raccomandata in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente. Le proprietà rigeneranti e cicatrizzanti della Bava di Lumaca microfiltrata ne fanno quindi un ottimo alleato in caso di acne, cicatrici, rughe, pelle secca, macchie della pelle, ustioni, bruciature.
Queste proprietà sono amplificate e sostenute dagli altri componenti attivi di questo siero. Contiene infatti Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
La formulazione è completata da estratti vegetali biologici quali gel di Aloe vera, Ginseng, Calendula, Echinacea, Achillea.
I cosmetici Loom utilizzano estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato. Flacone airless.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Loom Sèrum Supreme alla Bava di Lumaca Effetto Lifting Tensore  Nuovo Prodotto!
Marca: Bioearth
Linea: Loom

Confezione: 30 ml con contagocce
Prezzo: € 39.90
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email
Loom Sèrum Supreme Effetto Lifting Tensore è un siero viso di ultima generazione per il trattamento delle pelli mature e che presentano i primi segni d'invecchiamento, Grazie alla sua formulazione innovativa a base di bava di Lumaca, Acido Ialuronico, gel di Aloe vera biologica, estratti biologici di Calendula, Achillea, Amamelide e Ginseng, arricchita con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di Okra (Hibiscus esculentus), contrasta la formazione dei segni del tempo con un effetto tensore. Applicato prima della crema, lascia la pelle visibilmente levigata e idratata.
L'Hibiscus esculentus, una Malva tropicale anche conosciuta come Okra o Gombo, fornisce un estratto unico anti-invecchiamento. Il seme dell'Hibiscus esculentus contiene proteine simili a quelle del latte. Gli studi dimostrano che dei particolari oligopeptidi estratti da tali proteine riducono i segni d'espressione causati dalle contrazioni muscolari e che questo effetto può durare fino a 24 ore. Un uso costante di questi oligopeptidi vegetali rassoda e compatta la pelle facendo distendere le piccole rughe (effetto lifting naturale). Inoltre, questo estratto contiene alte concentrazioni di acidi grassi insaturi, amminoacidi e polisaccaridi che hanno un grande impatto antiossidante e proteggono efficacemente dall'invecchiamento cutaneo fotoindotto.
Loom Sèrum Supreme contiene in maniera del tutto naturale, in quanto costituenti della bava di Lumaca, componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle. I principi attivi contenuti naturalmente nella Bava di Lumaca, idratante, antiossidante, rigenerante e cicatrizzante, ricostituiscono i tessuti, donando risultati sorprendenti come attenuazione netta delle macchie cutanee, di arrossamenti e di cicatrici, pelle secca. E' ricchissima di muco-polisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. La Bava di Lumaca trova quindi applicazioni in prodotti anti-age, restituivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe, anche di espressione.
L'analisi chimico-qualitativa della Bava di Lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, Collagene, Elastina, acido glicolico, acido lattico, anti-proteasi, vitamine e minerali. L'allantoina dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti, stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). L'elastina è una proteina che rende elastica la pelle. Il collagene è un costituente essenziale della pelle, agisce come idratante e ammorbidente e, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida. L'acido glicolico permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione del collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa. Vitamine, in particolare A, C, E, aminoacidi essenziali e altre proteine contenute nella Bava di Lumaca promuovono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle, garantendo la fornitura di nutrienti e l'idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un'attività antiossidante e cicatrizzante, contrastando infezioni o formazione di cicatrici.
La Bava di Lumaca è una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento cutaneo, contrastando i radicali liberi, e il suo contenuto in proteine è indispensabile per restituire all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Ha una intensa azione restitutiva, riparatrice, cicatrizzante, antirossore e lenitiva per la pelle; migliora tono ed elasticità, oltre ad attenuare le macchie. E' ideale anche per pelli problematiche, segnate e danneggiate.
La formulazione è arricchita inoltre con Acido Ialuronico naturale, uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi; questa molecola è in grado di legare un elevato numero di molecole di acqua, garantendo l'idratazione della cute, la sua turgidità e plasticità, mantenendo la forma ed il tono del tessuto. La sua rilevanza nelle preparazioni cosmetiche è quindi determinata dal suo eccellente e deciso apporto idratante e anti-age, considerando che con l'avanzare dell'età la sua concentrazione all'interno dei tessuti tende a diminuire, causando l'indebolimento e l'invecchiamento della cute, che più facilmente formerà rughe e inestetismi.
L'estratto biologico di Calendula è lenitivo, riparatore, rinfrescante, emolliente, antibatterico e antinfiammatorio; iprincipi attivi contenuti nell'estratto biologico di Calendula, in particolare i flavonoidi, esercitano un effetto antiflogistico sulla cute sensibile e infiammata, stimolano la riepitelizzazione, accelerano il turn over epidermico e promuovono l'attività dei fibroblasti del derma favorendo la sintesi del collagene.
Il gel di Aloe vera biologica svolge un'azione idratante, lenitiva, protettiva e rinfrescante.
L'estratto biologico di Ginseng, noto per l'azione antiossidante contro i radicali liberi, contiene sostanze (saponine e ginsenoidi) che aumentano l'elasticità dell'epidermide e la sua idratazione, aiutando a limitare i danni del passare del tempo sulla cute in grado di migliorare il metabolismo tissutale dell'epidermide e del derma, tonificando anche il sistema muscolare sottocutaneo e dando maggior pienezza alla pelle.
L'estratto biologico di Amamelide ha proprietà antiossidanti, lenitive e antinfiammatorie.
L'estratto biologico di Achillea ha proprietà cosmetiche e dermofunzionali antinfiammatorie, astringenti, rassodanti, disarossanti ed antiseborroiche.
Nella formulazione di Loom Sèrum Supreme è utilizzato estratto di Bava di Lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo, quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
I cosmetici Loom utilizzano Bava di Lumaca ricavata da chiocciole da allevamento a ciclo biologico: le chiocciole sono alimentate con i vegetali seminati, con l'aggiunta di mele, zucche e cavoli tutti prodotti in loco, senza usare nessun tipo di concime chimico, né insetticidi o altri veleni.
Cosmetico bio-ecologico certificato ICEA, ovvero ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l'impiego di OGM, senza l'uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. Senza Profumo. Prodotto dermatologicamente testato.

Visualizza i dettagli sul prodotto Modalità d'uso
Condividi:

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su