Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

MINIMAS




MINIMAS


Marca: Aboca

Confezione: 50 capsule di gelatina naturale
Prezzo: 17.20  € 15.48
Offerta: sconto 10%
Temporaneamente esaurito
Avvisami quando sarà disponibile
Email

MiniMas è un integratore utile per l'equilibrio della pressione, dall'attività coadiuvante per coloro che sono soggetti a valori pressori "borderline". La sua formulazione, caratterizzata dalla presenza di Olivo e Biancospino, è indicata inoltre per svolgere un'azione preventiva in chi è predisposto ad innalzamento della pressione, sia per familiarità, sia a causa di condizioni di stress.
La tradizione fitoterapica attribuisce alle foglie dell'Olivo numerose proprietà: febbrifuga, ipoglicemizzante, diuretica e, soprattutto, ipotensivante: utilizzate quindi in caso di ipertensione e coadiuvante nelle forme di diabete. Le foglie di Olivo possono essere impiegate nelle forme di ipertensione arteriosa di grado modesto: agiscono tramite un meccanismo di vaso dilatazione periferica senza provocare azione depressoria sul cuore. Possiedono proprietà anti-aritmiche, riducono inoltre la viscosità ematica e facilitano la diuresi. Recenti studi sembrano confermare che le foglie di Olivo siano in grado di ridurre il colesterolo LDL (colesterolo ""cattivo"), aumentando l'HDL (colesterolo "buono") e di contribuire all'integrità dei vasi, a sostegno dell'indicazione delle foglie nei soggetti ipertesi con presenza di aterosclerosi.
Il Biancospino è uno dei rimedi fitoterapici più importanti per il cuore: ha azione antiaritmica e antitachicardica (riduce e regolarizza i battiti), cardiotonica, cardioprotettiva, coronaro-dilatatrice, ipotensiva; riduce i battiti, stimola la contrattilità delle fibre, aumenta l'apporto di sangue, e quindi di ossigeno, ai tessuti cardiaci e alle coronarie. Il Biancospino possiede anche un'azione sedativa utile nell'agitazione, nell'insonnia e nei disturbi nervosi associati a palpitazioni e tachicardia.
Senza glutine.

Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 2 capsule 2 volte al giorno.

Avvertenze: la fitoterapia può essere utilizzata per contrastare l'ipertensione solo nel caso in cui l'alterazione della pressione sia lieve e non richieda terapia farmacologica. In caso di terapia in atto, NON interromperla senza l’autorizzazione del medico, per evitare possibili danni vascolari.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Prodotti coadiuvanti per le alterazioni della pressione arteriosa: ipertensione e ipotensione
Visualizza tutti i prodotti
Aboca

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su