Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

MYSLIM




MYSLIM


Marca: ESI

Linea: Magrolinea

Confezione: 60 compresse
Prezzo: 26.00  € 22.10
Offerta: sconto 15%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

MYslim è un integratore naturale a base di Garcinia cambogia e Caffè verde, utile per aiutare a perdere peso, consigliato, per il massimo dell'efficacia, nell'ambito di una dieta dimagrante ipocalorica adeguata e uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica.
La sinergia delle proproetà della Garcinia e del Caffè Verde rendono MYslim efficace sul metabolismo dei lipidi, riducendone la sintesi, nel favorire l'equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame, con in più un'azione tonica, di sostegno metabolico ed antiossidante.
La Garcinia cambogia è utile per il metabolismo dei lipidi, favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame. Utile coadiuvante nelle diete dimagranti, poichè stimola il senso di sazietà e riduce la sintesi dei lipidi, aiutando a controllare i valori di colesterolo e trigliceridi, ma anche la sintesi dei lipidi del tessuto adiposo, per cui esplica una azione ipocolesterolemizzante e dimagrante. Dà inoltre senso di sazietà perchè stimola la glicogenogenesi nel fegato, inviando così un segnale a livello centrale, che fa scattare una effettiva diminuzione dell'appetito. Contiene pectine, calcio, carboidrati e acido idrossicitrico, che le conferisce le tanto apprezzate proprietà fitoterapiche. A differenza del più comune acido citrico, l'acido idrossicitrico è estremamente raro in natura: questa sostanza abbonda soltanto nei frutti delle piante appartenenti alla specie Garcinia. L'acido idrossicitrico è in grado di bloccare la sintesi di acetilcoenzima A, un substrato energetico utilizzato dall'organismo per la sintesi di colesterolo ed altri lipidi. Grazie a questa sostanza, la Garcinia cambogia è in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall'accumulo epatico di glicogeno, processo stimolato dall'acido idrossicitrico veicolando l'acetilcoenzima A dalla sintesi di grassi a quella di polimeri di glucosio.
Il Caffè verde (Caffè non tostato) ha azione tonica, di sostegno metabolico e antiossidante, utile per contrastare gli effetti nocivi dei radicali liberi, lo stress ossidativo e l'invecchiamento. Stimolando il metabolismo, costituisce un valido supporto nelle diete dimagranti; recenti studi sembrano mostrare la sua capacità di intervenire nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue. L'estratto di Caffè verde è ricco di acido clorogenico, un composto polifenolico non presente nel Caffè tostato poiché si perde durante la tostatura dei chicchi per l'ottenimento della polvere di caffè da consumare come bevanda. L'uomo si alimenta in maniera discontinua, ma le cellule del suo organismo richiedono un continuo apporto di nutrienti. Nel fegato dopo il pasto si forma il glicogeno, una sorta di scorta di glucosio utilizzata come fonte di energia quando l'organismo ne ha bisogno. Se questa scorta è immobilizzata, l'organismo è costretto ad utilizzare i grassi di riserva come fonte di energia. L'acido clorogenico blocca a livello epatico l'enzima glucosio 6-fosfatasi e impedisce la trasformazione del glicogeno epatico in glucosio, obbligando l'organismo ad utilizzare i grassi come fonte di energia. L'acido clorogenico, inoltre, assunto subito dopo il pasto, contrasta l'assorbimento dei carboidrati apportati con il cibo.
La dose giornaliera di 2 compresse apporta 600 mg di Garcinia cambogia e 400 mg di Caffé verde. Contiene caffeina (80 mg/dose massima giornaliera).
Non contiene aromi e coloranti artificiali, conservanti, zuccheri aggiunti, OGM, derivati del latte, lattosio, glutine. Non contiene ingredienti di origine animale: integratore adatto anche ai vegetariani e ai vegani.

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 compressa 30 minuti prima di ogni pasto principale (2 compresse al giorno), da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze: sconsigliato l'uso per i bambini e durante la gravidanza. Per le sue proprietà ipoglicemizzanti, la Garcinia è controindicata per chi segue una terapia per il diabete.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Prodotti dimagranti e per il controllo del peso
Visualizza tutti i prodotti
ESI
Visualizza tutti i prodotti della linea
Magrolinea

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su