Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

NEOMAM




Condividi:
Solgar
Neomam è un integratore alimentare per la gravidanza e l'allattamento, contenente ben 24 nutrienti tra vitamine, minerali, aminoacidi, opportunamente dosati secondo gli RDA specifici per la donna in gravidanza. Neomam può essere utilizzato anche durante l'allattamento, a completamento di un'alimentazione che dev'essere comunque il più variata possibile.
Neomam contiene, tra gli altri nutrienti, acido folico e iodio, nutrienti raccomandati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. In particolare, l'assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno: un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale del feto. Neomam fornisce inoltre Ferro bisglicinato, un minerale scelto in una forma biochimica brevettata, facilmente assimilabile e digeribile. La formula è arricchita con Calcio, Magnesio, Rame, manganese, beta-carotene ed altri importanti elementi nutritivi, come Cromo e Selenio, spesso mancanti nelle formule prenatali. Contiene proteine vegetali derivate dalla Soia, aminoacidi quali glicina, acido L-aspartico, vitamina C, vitamine E e D, vitamine del gruppo B quali niacina (vitamina B3), inositolo (vitamina B7), acido pantotenico (vitamina B5 o vitamina W), vitamina B6, vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1, biotina (vitamina B8 o Vitamina H), vitamina B12, colina (vitamina J).
Può essere di aiuto anche per contrastare la perdita dei capelli nelle neomamme, fenomeno piuttosto comune dovuto al calo repentino degli estrogeni dopo il parto, mentre si riattivano i vari ormoni presenti prima della gravidanza, tra cui il testosterone, che determina, in genere 3-4 mesi dopo il parto, una caduta abbastanza copiosa dei capelli, (defluvium post-partum). Ne sono più soggette le donne che in gravidanza hanno sofferto di anemia e chi ha delle carenze nutrizionali: per produrre il latte, infatti, l'organismo femminile ha bisogno di una grande quantità di vitamine e di sali minerali.
Il prodotto non contiene zucchero, sodio, lievito, Frumento, derivati del latte, prodotti animali, conservanti, coloranti e aromi artificiali. Non contiene glutine e lattosio. Formula adatta all'alimentazione vegetariana e vegana.

Modalità d'uso: deglutire 2 compresse al giorno, con acqua, ripartite preferibilmente ai pasti.
Confezione da 120 compresse
Prezzo: € 37.40  € 33.66
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Integratori naturali per l'anemia e la carenza di Ferro
Prodotti per la gravidanza e l'allattamento
Vitamine, Oligoelementi, Sali Minerali, Aminoacidi
Visualizza tutti i prodotti
Solgar

I prodotti, i consigli e le informazioni presenti su questo sito non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
Indietro       Torna su