Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

NOGLIC




NOGLIC


Marca: ESI

Confezione: 30 compresse
Prezzo: 14.50  € 13.05
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

NoGlic è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Momordica charantia (Melone amaro), Gymnema e Cannella, con Acido Alfa-Lipoico e Cromo, utile per il mantenimento dei fisiologici livelli di zuccheri nel sangue (glicemia). I nutrienti contenuti risultano particolarmente utili per riequilibrare il metabolismo glucidico e lipidico e agiscono in maniera sinergica in modo da potenziare la loro azione.
La Gymnema è una pianta che contiene acido gimnemico, la cui molecola come dimensioni è eguale a quella dello zucchero ed è in grado di andare ad occupare i recettori degli zuccheri impedendone così l'assimilazione e quindi l'assorbimento; l'estratto del frutto essiccato della Momordica charantia stimola il rilascio dell'insulina, ed è generalmente utilizzato in associazione con la Gymnema. L'assunzione regolare di Cannella consente di abbassare i valori della glicemia; la Cannella riduce inoltre anche i valori del grasso e del colesterolo nel sangue.
L'acido alfa-lipoico (ALA) è un acido grasso che si trova naturalmente all'interno di ogni cellula nel corpo, necessario all'organismo per la produzione di energia per le normali funzioni; è coinvolto nella trasformazione del glucosio (zucchero semplice che circola nel sangue) e dei grassi in energia; è in grado poi di incrementare l'efficienza dell'insulina, ma può migliorare anche il trasporto del glucosio all'interno delle cellule utilizzando vie indipendenti da quelle dell'insulina stessa. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Non contiene glutine, derivati del del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, coloranti artificiali. Adatto ai vegetariani e vegani.

Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 1 compressa 15 minuti prima di ognuno dei due pasti principali, da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze: la fitoterapia può essere utilizzata per contrastare valori alterati di glicemia solo nel caso in cui l'alterazione sia lieve e non richieda terapia farmacologica. In caso di terapia in atto, NON interromperla senza l'autorizzazione del medico, per evitare possibili danni, anche gravi.
Per la mancanza di studi scientifici dedicati, si sconsiglia l'uso durante la gravidanza e l'allattamento.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Integratori per gli squilibri metabolici: colesterolo, trigliceridi, glicemia. Acidi grassi essenziali omega
Visualizza tutti i prodotti
ESI

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su