Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

PULMOSOL




PULMOSOL


Marca: Herboplanet

Confezione: 50 ml con contagocce
Prezzo: 19.40  € 17.46
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

Pulmosol è un integratore a base di principi vegetali da sempre noti per i loro effetti benefici, in grado di favorire le normali funzioni dell'apparato respiratorio, consigliato in caso di bronchite in fase acuta con tosse catarrale, tosse secca, bronchite cronica in soggetti adulti e anziani, bronchite asmatica, che permette una remissione della sintomatologia fin dalle prime somministrazioni.
Contiene estratti idroalcolici (TSA - Tintura Spagyrico-Alchemica, particolare preparazione che consente di concentrare al massimo i principi attivi della pianta; rapporto di estrazione 1:5 - alcool vol 55%) di Capelvenere, Rosolaccio, Polmonaria, Marrubio, e olio essenziale in alcool (QESP - QuintEssenza Spagyrica) di Eucalipto.
Il Capelvenere è una pianta con attività bechica, emolliente, protettiva, è un ottimo espettorante e coadiuvante nella terapia del raffreddore e delle affezioni bronchiali; calma la tosse e le irritazioni della gola, consigliato specialmente in caso di tosse secca, quella cioè causata da irritazioni delle vie aeree superiori (la faringe, la laringe e la trachea).
Il Rosolaccio (Papavero selvatico) è utile nelle tossi spasmodiche e nervose; valido calmante della tosse, adiuvante nella cura della pertosse e delle forme pertussoidi, bechico nella terapia delle bronchiti catarrali acute.
La Polmonaria è usata come espettorante ed emolliente nelle forme infiammatorie delle prime vie respiratorie, nei casi di catarro acuto e cronico, in tutte le affezioni della gola che si accompagnano a tosse, raucedine e abbassamenti di voce.
Il Marrubio è noto soprattutto per le sue qualità espettoranti, in particolare molto utili per bronchiti, raffreddori, influenze.
L'essenza di Eucalipto ha una forte azione balsamica ed espettorante, nonché antisettica: per questo è ampiamente usata come coadiuvante nelle affezioni dell'apparato respiratorio, negli accessi d'asma e nelle bronchiti catarrali croniche, come calmante della tosse e fluidificante del catarro bronchiale.

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 50 gocce per 3 volte al giorno.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Prodotti per i disturbi delle vie respiratorie e gli stati influenzali
Visualizza tutti i prodotti
Herboplanet

I prodotti, i consigli e le informazioni presenti su questo sito non devono essere intesi come sostitutivi del parere del vostro medico.
Indietro       Torna su