Consenso privacy
 
Home
|
Chi siamo
|
Prodotti
|
Informazioni
|
Biblioteca
|
Articoli
|
Erbario
|
Condizioni di vendita
|
Cestino
|
Cerca
|
Contatti
 

VEGARTIDOL Nuovo Prodotto!




VEGARTIDOL  Nuovo Prodotto!


Marca: Solgar

Confezione: 60 compresse
Prezzo: 39.90  € 35.91
Offerta: sconto 10%
Aggiungi al "Cestino degli acquisti" Aggiungi al cestino

VegArtiDol è un integratore alimentare che fornisce Glucosamina e Metilsulfonilmetano (MSM), costituenti del tessuto cartilagineo articolare, assieme a vitamina C, che contribuisce alla naturale formazione del collagene per la normale funzione di cartilagini e ossa. Contiene inoltre l'estratto secco di radice di Zenzero e l'estratto secco di corteccia di Salice bianco, che sostengono la funzionalità articolare e contrastano gli stati di tensione localizzati, Manganese, che concorre alla formazione del tessuto connettivo.
La Glucosamina è una sostanza naturalmente presente nell'organismo, che rinforza la cartilagine, aiutandola a trattenere acqua e proteggendola dal logorio. La Glucosamina vegetale è utile per favorire la funzione articolare, sostenendo il fisiologico funzionamento delle cartilagini; poichè la Glucosamina è uno dei componenti principali delle cartilagini, la sua assunzione ne favorisce il nutrimento.
Il Metilsulfonilmetano (MSM), è un composto organosolforico contenuto in molte piante ed alimenti. È una fonte naturale di zolfo organico, normalmente utilizzato come integratore alimentare, i cui benefici sono legati alla presenza del minerale in forma biologicamente attiva, necessaria per diverse funzionalità del nostro organismo. Una volta ingerito, l'MSM attiva il ciclo organico dello zolfo, le cui concentrazioni più alte si riscontrano nelle articolazioni: è elemento fondamentale per la costituzione delle cartilagini, ha capacità condroprotettrici, è fondamentale per assicurare le normali funzioni di tendini e legamenti.
La vitamina C partecipa alla normale formazione del Collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini, oltre a fornire una naturale azione antiossidante e di sostegno al sistema immunitario.
Recenti studi hanno evidenziato la capacità dell'estratto di Zenzero di modulare la risposta infiammatoria nel trattamento di dolori articolari cronici, dolori muscolari ed articolari occasionali, sostenendo la funzionalità articolare e contrastando gli stati di tensione localizzati.
L'estratto di corteccia di Salice bianco allevia le manifestazioni dolorose a carico dei muscoli e delle articolazioni, con la sua azione antalgica, antinfiammatoria, antireumatica.
Il Manganese contribuisce a mantenere le ossa in salute e concorre alla normale formazione del tessuto connettivo, collabora alla formazione dell'elastina, componente essenziale delle fibre elastiche di tutto il corpo e favorisce la salute dei tendini, dei legamenti. Inoltre, il manganese aiuta alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; il suo effetto è massimizzato in questa formulazione grazie alla sua presenza come manganese chelato.
Ogni compressa fornisce 500 mg di glucosamina vegetale, 333,3 mg di MSM, 33,3 mg di vitamina C, 36 mgdi estratto secco (4:1) di radice di Zenzero, 33,3 mg di estratto secco (5:1) di corteccia di Salice bianco, 1,7 mg di Manganese chelato.
Il prodotto non contiene zucchero, sodio, lievito, Frumento, Soia, derivati del latte, prodotti animali, conservanti, coloranti e aromi artificiali. Non contiene glutine e lattosio. Adatto all'alimentazione vegetariana e vegana.

Modalità d'uso: deglutire 1 compressa al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.
Condividi:
Questo prodotto è presente nelle sezioni:
Dolori e stati infiammatori articolari e muscolari, reumatismi, osteoporosi, cefalea
Visualizza tutti i prodotti
Solgar

Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.
Indietro       Torna su