Autorizzo trattamento dati (informativa)
 
HOME
|
CHI SIAMO
|
PRODOTTI
|
INFORMAZIONI
|
BIBLIOTECA
|
ARTICOLI ERBORISTICI
|
ERBARIO
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
CESTINO
|
CERCA
|
CONTATTI
 

Linea Super Ananas Slim - Zuccari

Gli integratori della linea Super Ananas Slim di Zuccari sono formulati per aiutare in modo naturale il controllo del peso e dei liquidi corporei, utili come sostegno per dimagrire e drenare, contrastando la fame nervosa, limitando l'assorbimento di carboidrati e grassi, contrastando ritenzione idrica e inestetismi della cellulite.
Per qualunque consiglio sull'utilizzo dei nostri prodotti, potete richiedere una consulenza gratuita, che mettiamo a vostra disposizione senza nessun impegno. Per ulteriori informazioni, inoltre, potete visitare l'Archivio degli articoli di approfondimento.


Super Ananas SlimSUPER ANANAS SLIM
€ 22.46 (sconto 25%) 29.95
Marca: Zuccari
Linea: Super Ananas Slim
Confezione: 25 bustine monodose
Scadenza: 28-02-2021
Super Ananas Slim è l'innovativo integratore dopo-pasto che favorisce la digestione, contrasta la ritenzione idrica e la cellulite, promuove il metabolismo dei grassi e l'equilibrio del peso.
Super Ananas Slim contiene estratto di gambo d'Ananas titolato in bromelina, un enzima ad alta attività proteolitica, antinfiammatoria, digestiva, antiedemigena, che favorisce il drenaggio dei liquidi, contrastando la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, e promuove la funzione digestiva. La sua efficacia è data dalla presenza di un enzima, la bromelina, contenuta nel frutto fresco dell'Ananas, tanto efficace quanto delicata. La bromelina contenuta nell'estratto di gambo d'Ananas, stimolando la diuresi, ripristinando il trofismo cellulare e normalizzando la struttura del tessuto cutaneo e sottocutaneo, può essere di aiuto nella prevenzione e nella cura della cellulite che, oltre ad essere un inestetismo cutaneo, cela un sottostante processo infiammatorio che porta al ristagno di liquidi negli spazi interstiziali; questo fenomeno, associato al deposito di grassi nel tessuto sottocutaneo, provoca le alterazioni morfologiche caratteristiche della cellulite, quali pelle a buccia di arancia e noduli cellulitici doloranti. La bromelina aiuta a sciogliere le fibrille di Collagene che trattengono i cuscinetti adiposi che formano la "buccia d'arancia", eliminando anche i liquidi in eccesso trattenuti nei tessuti. Se la bromelina è assunta subito dopo un pasto, gli enzimi in essa contenuti digeriscono le proteine alimentari ed accelerano quindi la digestione: si dimostra utile quindi in presenza di dispepsia, gonfiore addominale e digestione lenta e difficile.
Consumando l'Ananas in succo, spesso molto calorico, si rischia di trovare un contenuto molto ridotto o addirittura assente di bromelina: Super Ananas Slim, invece, fornisce tutta l'efficacia dei principi attivi con una formula a ridotto contenuto di carboidrati e calorie.
La formulazione è completata dalla presenza di Garcinia cambogia e Matè, riconosciuti come alleati della linea e in grado di promuovere sia il metabolismo dei grassi che l'equilibrio del peso.
La Garcinia stimola il senso di sazietà, perchè stimola la glicogenogenesi nel fegato, inviando così un segnale a livello centrale, che fa scattare una effettiva diminuzione dell'appetito, e riduce la sintesi dei lipidi del tessuto adiposo, per cui esplica una azione dimagrante. Le proprietà fitoterapiche della Garcinia cambogia derivano in particolare dal suo alto contenuto di acido idrossicitrico, in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall'accumulo epatico di glicogeno, processo stimolato dall'acido idrossicitrico.
Il Matè, o Yerba Mate è utile per stimolare il metabolismo, favorire l'equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei in eccesso in caso di ritenzione idrica; ha proprietà diuretiche, toniche e stimolanti, in virtù del contenuto in caffeina, teobromina e teofillina. Al Matè è attribuita un'azione termogenica e lipolitica, supportata dalla presenza di caffeina, composti fenolici e acido clorogenico, che contribuisce a "bruciare" i grassi, e ridurrebbe l'appetito, per cui può essere indicato come supporto nelle diete dimagranti. Il Matè ha inoltre proprietà antiossidanti.
Con la sua bio-attività, Super Ananas Slim rappresenta un nuovo modo di intendere il benessere: ritrovare la linea è piacevole, un gesto che conclude il pasto senza privazioni con un gustoso drink per sgonfiare e aiutare a ritrovare il peso forma, per chi conosce le virtù dell'Ananas ma trova il frutto poco pratico e cerca una formula a ridotto contenuto di carboidrati.
La dose giornaliera di 2 stick-pack apporta 668 GDU/g di bromelina, pari a un quarto d'Ananas fresco, considerata la porzione ideale da consumare a fine pasto, 300 mg di estratto di Garcinia cambogia, titolato in acido idrossicitrico al 60% (180 mg di acido idrossicitrico) e 300 mg di estratto di Matè titolato in caffeina al 2% (6 mg di caffeina).
Super Ananas Slim è privo di zuccheri aggiunti, ha la certificazione Glycemic Tested che ne garantisce il consumo in assoluta sicurezza da parte di diabetici e iperglicemici; certificato senza glutine. Senza lattosio.

Visualizza i dettagli del prodotto Scheda prodotto e modalità d'uso
 
Super Ananas Slim Appetite ControlSUPER ANANAS SLIM APPETITE CONTROL
€ 29.85 (sconto 25%) 39.80
Marca: Zuccari
Linea: Super Ananas Slim
Confezione: 40 bustine monodose
Scadenza: 30-01-2021
Super Ananas Slim Appetite Control è un integratore formulato per aiutare a controllare il senso di fame, limitando l'appetito e favorendo il senso di sazietà, valido aiuto per chi segue una dieta dimagrante e desidera avere il controllo dei fuoripasto, perchè magari ha avuto esperienza con diete vanificate da spuntini troppo ricchi o frequenti, ma anche per chi, avendo raggiunto il peso forma, ha l'impressione di esagerare a tavola perché fatica a saziarsi oppure fa pasti bilanciati ma ha difficoltà a controllare la quantità (e la qualità) degli spuntini.
Il formato in bustine orosolubili è ideale da portare sempre con sé, ricche di principi attivi per controllare il senso di fame, grazie alla Griffonia, aumentare il senso di sazietà e limitare l'assorbimento di carboidrati con fibra d'Acacia, metabolizzare i grassi con Garcinia cambogia e Matè, drenare i liquidi in eccesso con il gambo d'Ananas.
La Griffonia è una fonte naturale di 5-HTP (5-idrossitriptofano), un aminoacido essenziale, precursore del neurotrasmettitore serotonina (5-HT) coinvolto nella regolazione dell'umore a livello di sistema nervoso centrale, che aiuta ad alleviare gli stati di tensione e di inquietudine e a favorire la naturale funzionalità del sistema nervoso, contribuendo a migliorare la resistenza agli stress, inducendo il senso di sazietà e riducendo la "fame nervosa", di frequente associata a stati depressivi, che si manifesta con un desiderio smodato di carboidrati e può indurre un aumento di peso.
La fibra di Acacia è una fibra idrosolubile che favorisce la normalizzazione della flora intestinale, aiuta ad aumentare il potere saziante del pasto, rallenta l'assorbimento dei carboidrati, evitando l'insorgenza di picchi glicemici e insulinemici, svantaggiosi dal punto di vista metabolico, riduce l'assorbimento intestinale dei grassi, contribuendo a un miglioramento del profilo metabolico.
Super Ananas Appetite Control contiene estratto di gambo d'Ananas titolato in bromelina, un enzima ad alta attività proteolitica, antinfiammatoria, digestiva, antiedemigena, che favorisce il drenaggio dei liquidi, contrastando la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, e promuove la funzione digestiva. La sua efficacia è data dalla presenza di un enzima, la bromelina, contenuta nel frutto fresco dell'Ananas, tanto efficace quanto delicata. La bromelina contenuta nell'estratto di gambo d'Ananas, stimolando la diuresi, ripristinando il trofismo cellulare e normalizzando la struttura del tessuto cutaneo e sottocutaneo, può essere di aiuto nella prevenzione e nella cura della cellulite che, oltre ad essere un inestetismo cutaneo, cela un sottostante processo infiammatorio che porta al ristagno di liquidi negli spazi interstiziali; questo fenomeno, associato al deposito di grassi nel tessuto sottocutaneo, provoca le alterazioni morfologiche caratteristiche della cellulite, quali pelle a buccia di arancia e noduli cellulitici doloranti. La bromelina aiuta a sciogliere le fibrille di Collagene che trattengono i cuscinetti adiposi che formano la "buccia d'arancia", eliminando anche i liquidi in eccesso trattenuti nei tessuti. Se la bromelina è assunta subito dopo un pasto, gli enzimi in essa contenuti digeriscono le proteine alimentari ed accelerano quindi la digestione: si dimostra utile quindi in presenza di dispepsia, gonfiore addominale e digestione lenta e difficile.
Contiene Garcinia cambogia e Matè, riconosciuti come alleati della linea e in grado di promuovere sia il metabolismo dei grassi che l'equilibrio del peso.
La Garcinia stimola il senso di sazietà, perchè stimola la glicogenogenesi nel fegato, inviando così un segnale a livello centrale, che fa scattare una effettiva diminuzione dell'appetito, e riduce la sintesi dei lipidi del tessuto adiposo, per cui esplica una azione dimagrante. Le proprietà fitoterapiche della Garcinia cambogia derivano in particolare dal suo alto contenuto di acido idrossicitrico, in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall'accumulo epatico di glicogeno, processo stimolato dall'acido idrossicitrico.
Il Matè, o Yerba Mate è utile per stimolare il metabolismo, favorire l'equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei in eccesso in caso di ritenzione idrica; ha proprietà diuretiche, toniche e stimolanti, in virtù del contenuto in caffeina, teobromina e teofillina. Al Matè è attribuita un'azione termogenica e lipolitica, supportata dalla presenza di caffeina, composti fenolici e acido clorogenico, che contribuisce a "bruciare" i grassi, e ridurrebbe l'appetito, per cui può essere indicato come supporto nelle diete dimagranti. Il Matè ha inoltre proprietà antiossidanti.
La dose consigliata giornaliera di 2 bustine contiene succo disidratato d'Ananas, 500 mg di estratto secco di gambo d'Ananas titolato in Bromelina 250 GDU/g, 400 mg di estratto secco di Griffonia titolato al 25% in 5-HTP, 2,60 g di polvere di gomma d'Acacia, 150 mg di estratto secco di Garcinia titolato al 60% in acido idrossicitrico (90 mg di acido idrossicitrico), 150 mg di estratto secco di Matè titolato al 2% in Caffeina (3 mg di Caffeina).
Senza coloranti, senza OGM. Super Ananas Slim Appetite Control è privo di zuccheri aggiunti, ha la certificazione Glycemic Tested che ne garantisce il consumo in assoluta sicurezza da parte di diabetici e iperglicemici; certificato senza glutine.

Visualizza i dettagli del prodotto Scheda prodotto e modalità d'uso
 
Super Ananas Slim Carb & Fat ReducerSUPER ANANAS SLIM CARB & FAT REDUCER
€ 29.85 (sconto 25%) 39.80
Marca: Zuccari
Linea: Super Ananas Slim
Confezione: 80 capsule vegetali
Scadenza: 30-01-2021
Super Ananas Slim Carb & Fat Reducer è un integratore formulato per aiutare chi segue una dieta dimagrante e ha bisogno di contenere l'assorbimento di carboidrati e grassi, oppure fatica a fare rinunce a tavola, ma sente che una ricca e costante assunzione di carboidrati e grassi inizia a "pesare".
La formula di Super Ananas Slim classico, con estratti di gambo d'Ananas, Garcinia cambogia e Matè, è potenziata in questo integratore con Opuntia (Fico d'India) e fibra d'Acacia. L'Opuntia limita l'assorbimento dei nutrienti, la fibra d'Acacia aiuta il metabolismo dei carboidrati, Garcinia cambogia e Matè aiutano il metabolismo dei grassi e l'equilibrio del peso corporeo, il gambo d'Ananas favorisce il drenaggio dei liquidi. Il formato è in capsule vegetali, facili da deglutire, che hanno lo scopo di proteggere i principi attivi di Opuntia e fibra d'Acacia fino all'intestino, là dove verranno assorbite al meglio, senza che siano intaccati dai succhi gastrici dello stomaco.
La polpa disidratata dei cladodi (le "pale") del Fico d'India, noto anche come Opuntia o Nopal, ha un alto contenuto di opuntiamannano, ricco di polisaccaridi, al quale si deve la proprietà di legare i grassi e i carboidrati ingeriti, rendendoli così meno assimilabili per l'organismo. L'opuntiamannano, insieme alla pectina, conferisce anche un senso di sazietà, contribuisce a ridurre la quota di zuccheri nel sangue evitando i picchi glicemici, e a mantenere livelli adeguati di colesterolo e trigliceridi. Il Nopal è indicato come coadiuvante nel trattamento del sovrappeso e dell'obesità, sia per la sua azione saziante che facilita il mantenimento della dieta, sia perché riduce l'assimilazione di grassi e carboidrati.
La fibra di Acacia è una fibra idrosolubile che favorisce la normalizzazione della flora intestinale, aiuta a aumenta il potere saziante del pasto, rallenta l'assorbimento dei carboidrati, evitando l'insorgenza di picchi glicemici e insulinemici, svantaggiosi dal punto di vista metabolico, riduce l'assorbimento intestinale dei grassi, contribuendo a un miglioramento del profilo metabolico.
Super Ananas Slim Carb & Fat Reducer contiene estratto di gambo d'Ananas titolato in bromelina, un enzima ad alta attività proteolitica, antinfiammatoria, digestiva, antiedemigena, che favorisce il drenaggio dei liquidi, contrastando la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, e promuove la funzione digestiva. La sua efficacia è data dalla presenza di un enzima, la bromelina, contenuta nel frutto fresco dell'Ananas, tanto efficace quanto delicata. La bromelina contenuta nell'estratto di gambo d'Ananas, stimolando la diuresi, ripristinando il trofismo cellulare e normalizzando la struttura del tessuto cutaneo e sottocutaneo, può essere di aiuto nella prevenzione e nella cura della cellulite che, oltre ad essere un inestetismo cutaneo, cela un sottostante processo infiammatorio che porta al ristagno di liquidi negli spazi interstiziali; questo fenomeno, associato al deposito di grassi nel tessuto sottocutaneo, provoca le alterazioni morfologiche caratteristiche della cellulite, quali pelle a buccia di arancia e noduli cellulitici doloranti. La bromelina aiuta a sciogliere le fibrille di Collagene che trattengono i cuscinetti adiposi che formano la "buccia d'arancia", eliminando anche i liquidi in eccesso trattenuti nei tessuti. Se la bromelina è assunta subito dopo un pasto, gli enzimi in essa contenuti digeriscono le proteine alimentari ed accelerano quindi la digestione: si dimostra utile quindi in presenza di dispepsia, gonfiore addominale e digestione lenta e difficile.
Contiene Garcinia cambogia e Matè, riconosciuti come alleati della linea e in grado di promuovere sia il metabolismo dei grassi che l'equilibrio del peso.
La Garcinia stimola il senso di sazietà, perchè stimola la glicogenogenesi nel fegato, inviando così un segnale a livello centrale, che fa scattare una effettiva diminuzione dell'appetito, e riduce la sintesi dei lipidi del tessuto adiposo, per cui esplica una azione dimagrante. Le proprietà fitoterapiche della Garcinia cambogia derivano in particolare dal suo alto contenuto di acido idrossicitrico, in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall'accumulo epatico di glicogeno, processo stimolato dall'acido idrossicitrico.
Il Matè, o Yerba Mate è utile per stimolare il metabolismo, favorire l'equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei in eccesso in caso di ritenzione idrica; ha proprietà diuretiche, toniche e stimolanti, in virtù del contenuto in caffeina, teobromina e teofillina. Al Matè è attribuita un'azione termogenica e lipolitica, supportata dalla presenza di caffeina, composti fenolici e acido clorogenico, che contribuisce a "bruciare" i grassi, e ridurrebbe l'appetito, per cui può essere indicato come supporto nelle diete dimagranti. Il Matè ha inoltre proprietà antiossidanti.
La dose consigliata giornaliera di 4 capsule vegetali contiene 500 mg di estratto secco di gambo d'Ananas titolato in Bromelina 250 GDU/g, 400 mg estratto secco di Opuntia, 1,18 g di polvere di gomma d'Acacia, 150 mg di estratto secco di Garcinia titolato al 60% in acido idrossicitrico (90 mg di acido idrossicitrico), 150 mg di estratto secco di Matè titolato al 2% in Caffeina (3 mg di Caffeina).
Senza coloranti, senza OGM. Super Ananas Slim Carb & Fat Reducer è privo di zuccheri aggiunti, ha la certificazione Glycemic Tested che ne garantisce il consumo in assoluta sicurezza da parte di diabetici e iperglicemici; certificato senza glutine.

Visualizza i dettagli del prodotto Scheda prodotto e modalità d'uso
 
Super Ananas Slim IntensiveSUPER ANANAS SLIM INTENSIVE
€ 26.21 (sconto 25%) 34.95
Marca: Zuccari
Linea: Super Ananas Slim
Confezione: 25 bustine monodose
Scadenza: 30-01-2021
Super Ananas Slim Intensive è un integratore formulato per aiutare a ritrovare la linea, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, promuovere il metabolismo dei grassi e l'equilibrio del peso, contrastare il gonfiore e la sensazione di pesantezza con la dolcezza di un succo d'Ananas a fine pasto.
Il drenaggio dei liquidi in eccesso viene promosso dall'estratto di gambo di Ananas, che contrasta le ritenzione idrica, gli inestetismi della cellulite e promuove la funzione digestiva, al quale si aggiunge la Pilosella, dalle note proprietà diuretiche, e la linfa di Betulla, che favorisce l'attivazione aggiuntiva del drenaggio linfatico. Il metabolismo dei grassi e l'equilibrio del peso sono favoriti dall'estratto di Matè e una dose concentrata di estratto di Garcinia cambogia, oltre all'estratto di Arancio amaro che agisce come stimolo metabolico e sull'equilibrio del peso.
Super Ananas Slim Intensive contiene estratto di gambo d'Ananas titolato in bromelina (250 GDU/g), un enzima ad alta attività proteolitica, antinfiammatoria, digestiva, antiedemigena, che favorisce il drenaggio dei liquidi, contrastando la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, e promuove la funzione digestiva. La sua efficacia è data dalla presenza di un enzima, la bromelina, contenuta nel frutto fresco dell'Ananas, tanto efficace quanto delicata. La bromelina contenuta nell'estratto di gambo d'Ananas, stimolando la diuresi, ripristinando il trofismo cellulare e normalizzando la struttura del tessuto cutaneo e sottocutaneo, può essere di aiuto nella prevenzione e nella cura della cellulite che, oltre ad essere un inestetismo cutaneo, cela un sottostante processo infiammatorio che porta al ristagno di liquidi negli spazi interstiziali; questo fenomeno, associato al deposito di grassi nel tessuto sottocutaneo, provoca le alterazioni morfologiche caratteristiche della cellulite, quali pelle a buccia di arancia e noduli cellulitici doloranti. La bromelina aiuta a sciogliere le fibrille di Collagene che trattengono i cuscinetti adiposi che formano la "buccia d'arancia", eliminando anche i liquidi in eccesso trattenuti nei tessuti. Se la bromelina è assunta subito dopo un pasto, gli enzimi in essa contenuti digeriscono le proteine alimentari ed accelerano quindi la digestione: si dimostra utile quindi in presenza di dispepsia, gonfiore addominale e digestione lenta e difficile. Consumando l'Ananas in succo, spesso molto calorico, si rischia di trovare un contenuto molto ridotto o addirittura assente di bromelina: Super Ananas Slim Intensive , invece, fornisce tutta l'efficacia dei principi attivi con una formula a ridotto contenuto di carboidrati e calorie.
L'estratto di Garcinia, titolato al 60% in acido idrossicitrico, stimola il senso di sazietà, perchè stimola la glicogenogenesi nel fegato, inviando così un segnale a livello centrale, che fa scattare una effettiva diminuzione dell'appetito, e riduce la sintesi dei lipidi del tessuto adiposo, per cui esplica una azione dimagrante. Le proprietà fitoterapiche della Garcinia cambogia derivano in particolare dal suo alto contenuto di acido idrossicitrico, in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall'accumulo epatico di glicogeno, processo stimolato dall'acido idrossicitrico.
L'estratto di Matè, o Yerba Mate, titolato al 2% in caffeina, è utile per stimolare il metabolismo, favorire l'equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei in eccesso in caso di ritenzione idrica; ha proprietà diuretiche, toniche e stimolanti, in virtù del contenuto in caffeina, teobromina e teofillina. Al Matè è attribuita un'azione termogenica e lipolitica, supportata dalla presenza di caffeina, composti fenolici e acido clorogenico, che contribuisce a "bruciare" i grassi, e ridurrebbe l'appetito, per cui può essere indicato come supporto nelle diete dimagranti. Il Matè ha inoltre proprietà antiossidanti.
L'estratto di frutti immaturi di Arancio amaro, titolato al 6% in sinefrina, stimola i recettori beta-adrenergici del tessuto adiposo bruno, provocando un incremento del metabolismo di questo tessuto, lipolisi e combustione dei grassi, favorendo così la riduzione dei depositi adiposi. Grazie all’elevato contenuto di sinefrina, l’estratto dei frutti di Arancio amaro può favorire il controllo del peso corporeo, sostenendo il metabolismo, in particolar modo quello dei lipidi (i grassi): la sinefrina è un alacaloide che agisce liberando adrenalina con riduzione dell’appetito e favorendo l’utilizzo dei grassi (metabolismo dei lipidi) per convertirli in energia, "bruciando" di più.
L'estratto di Pilosella, in questa formulazione titolato all'1% in vitexina, è noto per le proprietà drenanti, che coadiuvano fisiologicamente l'eliminazione dei liquidi in eccesso, ed è indicato in tutti i casi in cui è opportuno stimolare la diuresi, come nella ritenzione idrica e nella cellulite.
La linfa di Betulla è un efficace diuretico e depurativo naturale che aiuta l'organismo ad eliminare gli acidi urici, le tossine, i ristagni di liquidi nei tessuti; agisce sul sistema linfatico e, più nello specifico, essa è in grado di raccogliere il materiale di scarto e di favorire l'espulsione di tossine e scorie metaboliche, favorendo, oltre ai processi depurativi, anche il drenaggio linfatico e il ricambio di liquidi, e contrasta con evidenti risultati la ritenzione idrica e la cellulite edematosa. La linfa di Betulla contiene inoltre Calcio, Fosforo, Manganese, Magnesio, Potassio: è quindi allo stesso tempo remineralizzante, azione positiva visto l'aumento della perdita di sali minerali attraverso la diuresi.
La dose giornaliera consigliata di 2 bustine monodose contiene succo concentrato e 1000 mg di estratto secco di gambo d'Ananas titolato in Bromelina 250 GDU/g, 600 mg di estratto secco di Garcinia titolato al 60% in acido idrossicitrico, 300 mg di estratto secco di Matè titolato al 2% in Caffeina (6 mg di Caffeina), 440 mg di estratto secco di linfa di Betulla, 200 mg di estratto secco di Pilosella titolato all'1% in vitexina, 200 mg di estratto secco di Arancio amaro titolato al 6% in sinefrina.
Senza coloranti, senza OGM. Super Ananas Slim Intensive è privo di zuccheri aggiunti, ha la certificazione Glycemic Tested che ne garantisce il consumo in assoluta sicurezza da parte di diabetici e iperglicemici; certificato senza glutine.

Visualizza i dettagli del prodotto Scheda prodotto e modalità d'uso
 
Super Ananas Slim Intensive DonnaSUPER ANANAS SLIM INTENSIVE DONNA
€ 31.84 (sconto 20%) 39.80
Marca: Zuccari
Linea: Super Ananas Slim
Confezione: 28 bustine monodose da 10 ml
Scadenza: 28-02-2022
Super Ananas Slim Intensive Donna è un integratore formulato per aiutare la donna nel delicato periodo della pre-menopausa e della menopausa a mantenere il peso in equilibrio e ritrovare la linea, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, promuovere il metabolismo dei grassi, contrastare il gonfiore e la sensazione di pesantezza e al contempo contrastare i disturbi tipici della menopausa quali vampate, sudorazione eccessiva o notturna, disturbi del sonno, sbalzi d'umore, irritabilità, depressione. in un formato super pratico in bustine stick monodose, sa portare sempre con sè, anche in viaggio.
La menopausa è un delicato momento di cambiamento, una fase di passaggio può essere vissuta con serenità e leggerezza se accompagnate dagli alleati giusti. Super Ananas Slim Intensive Donna è formulato con attivi naturali, che permettono di assecondare la naturale evoluzione dell'organismo in armonia.
Gli estratti di Arancio amaro titolato al 6% in sinefrina e Garcinia cambogia titolato al 60% in acido idrossicitrico aiutano a mantenere il peso in equilibrio e dimagrire promuovendo il metabolismo dei grassi; gli estratti di gambo d'Ananas titolato in Bromelina, Pilosella titolato all'1% in flavonoide Vitexina e la linfa di Betulla contribuiscono a drenare i liquidi, contrastando le ritenzione idrica, la stasi linfatica e gli inestetismi della cellulite; l'estratto di Salvia officinale e il complesso Trilogyn Menopausa, sinergia evoluta di attivi specifici composta da estratto di Pueraria lobata (Kudzu) titolato al 40% in isoflavoni, estratto di Mela titolato al 70% in Florizina, fermenti lattici Lactobacillus casei e Lactobacillus acidophilus, dalla formula tanto innovativa da essere brevettata, contrastano i disturbi tipici della menopausa tenendo conto inoltre della diversità dell'ambiente intestinale di ogni donna.
Super Ananas Slim Donna contiene estratto di gambo d'Ananas titolato in bromelina, un enzima ad alta attività proteolitica, antinfiammatoria, digestiva, antiedemigena, che favorisce il drenaggio dei liquidi, contrastando la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, e promuove la funzione digestiva. La bromelina contenuta nell'estratto di gambo d'Ananas, stimolando la diuresi, ripristinando il trofismo cellulare e normalizzando la struttura del tessuto cutaneo e sottocutaneo, può essere di aiuto nella prevenzione e nella cura della cellulite che, oltre ad essere un inestetismo cutaneo, cela un sottostante processo infiammatorio che porta al ristagno di liquidi negli spazi interstiziali; questo fenomeno, associato al deposito di grassi nel tessuto sottocutaneo, provoca le alterazioni morfologiche caratteristiche della cellulite, quali pelle a buccia di arancia e noduli cellulitici doloranti. La bromelina aiuta a sciogliere le fibrille di Collagene che trattengono i cuscinetti adiposi che formano la "buccia d'arancia", eliminando anche i liquidi in eccesso trattenuti nei tessuti.
L'estratto di Garcinia, titolato al 60% in acido idrossicitrico, stimola il senso di sazietà, perchè stimola la glicogenogenesi nel fegato, inviando così un segnale a livello centrale, che fa scattare una effettiva diminuzione dell'appetito, e riduce la sintesi dei lipidi del tessuto adiposo, per cui esplica una azione dimagrante. Le proprietà fitoterapiche della Garcinia cambogia derivano in particolare dal suo alto contenuto di acido idrossicitrico, in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall'accumulo epatico di glicogeno, processo stimolato dall'acido idrossicitrico.
L'estratto di frutti immaturi di Arancio amaro, titolato al 6% in sinefrina, stimola i recettori beta-adrenergici del tessuto adiposo bruno, provocando un incremento del metabolismo di questo tessuto, lipolisi e combustione dei grassi, favorendo così la riduzione dei depositi adiposi. Grazie all'elevato contenuto di sinefrina, l'estratto dei frutti di Arancio amaro può favorire il controllo del peso corporeo, sostenendo il metabolismo, in particolar modo quello dei lipidi (i grassi): la sinefrina è un alcaloide che agisce liberando adrenalina con riduzione dell'appetito e favorendo l'utilizzo dei grassi (metabolismo dei lipidi) per convertirli in energia, "bruciando" di più.
L'estratto di Pilosella, in questa formulazione titolato all'1% in vitexina, è noto per le proprietà drenanti, che coadiuvano fisiologicamente l'eliminazione dei liquidi in eccesso, ed è indicato in tutti i casi in cui è opportuno stimolare la diuresi, come nella ritenzione idrica e nella cellulite.
La linfa di Betulla è un efficace diuretico e depurativo naturale che aiuta l'organismo ad eliminare gli acidi urici, le tossine, i ristagni di liquidi nei tessuti; agisce sul sistema linfatico e, più nello specifico, essa è in grado di raccogliere il materiale di scarto e di favorire l'espulsione di tossine e scorie metaboliche, favorendo, oltre ai processi depurativi, anche il drenaggio linfatico e il ricambio di liquidi, e contrasta con evidenti risultati la ritenzione idrica e la cellulite edematosa. La linfa di Betulla contiene inoltre Calcio, Fosforo, Manganese, Magnesio, Potassio: è quindi allo stesso tempo remineralizzante, azione positiva visto l'aumento della perdita di sali minerali attraverso la diuresi.
La Salvia è ricca di fitoestrogeni che rendono questo rimedio utile per contrastare le vampate e i tipici disturbi della menopausa. Gli acidi fenolici presenti nella Salvia hanno inoltre azione antiossidante, attività potenziata dalla presenza di flavonoidi.
Il Kudzu è ricco di isoflavoni, in particolare alcuni che hanno la caratteristica di agire sui neurotrasmettitori come la serotonina, rendendolo un un adattogeno che stimola la produzione di serotonina e dopamina riequilibrando così il tono dell'umore, contrastare lo stress, facilitare il sonno. La componente di isoflavoni si traduce in apporto di fitoestrogeni utili in menopausa: il Kudzu riduce il manifestarsi di vampate e ipersudorazioni notturne, facilita la rimineralizzazione ossea, aiuta il sistema cardiovascolare, calma la fame nervosa. Gli isoflavoni del Kudzu sono quindi fondamentali per aiutare a controllare il peso, drenare i liquidi e contrastare gran parte degli altri disturbi tipici.
Poichè i fitoestrogeni agiscono in modo diverso sulle diverse donne a causa di un problema di assorbimento, la formulazione dell'innovativo complesso Trilogyn Menopausa è stata completata con fermenti lattici Lactobacillus casei e Lactobacillus acidophilus in forma tindalizzata che, oltre ad attivare l'assorbimento, migliorano la flora batterica intestinale, e Florizina, una molecola estratta dalla buccia di Mela che, oltre a favorire l'assorbimento intestinale dei fitoestrogeni, aiuta il metabolismo del glucosio e, essendo simile agli isoflavoni, ha una certa attività estrogenica: in questo modo gli isoflavoni possono essere assorbiti al meglio e compensare le variazioni ormonali che impediscono alla dieta e all'attività fisica di essere efficaci al 100%.
Super Ananas Slim Donna è privo di zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri), ha la certificazione Glycemic Tested che ne garantisce il consumo in assoluta sicurezza da parte di diabetici e iperglicemici. Senza OGM. Senza ingredienti di origine animale: integratore Vegan, adatto anche alla alimentazione vegetariana e vegana. Certificato senza glutine.

Visualizza i dettagli del prodotto Scheda prodotto e modalità d'uso
 

Condividi:FacebookTwitterwhatsapp
Le informazioni presenti su questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono sostituire le prescrizioni mediche.
I prodotti erboristici non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Poichè non si tratta di farmaci, i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.